Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Selected

Selected
Informazioni su Selected
Selezionato è un marchio che offre abbigliamento alla moda e cerca di concentrarsi sulla minimalità, versatilità e qualità. È stato fondato nel 1997. Il marchio è apprezzato per i suoi design raffinati e moderni che soddisfano lo stile e le tendenze. Questo marchio offre una vasta gamma di diversi abiti che comprendono T-shirt e maglioni sia per uomini che per donne. Si dedicano all'utilizzo di materiali superiori per realizzare i loro articoli di abbigliamento e prestano attenzione ai dettagli. Le collezioni Selezionato mantengono un equilibrio tra tendenze ed eleganza. Questo rende Selezionato preferito tra coloro che sono alla ricerca di abbigliamento di qualità. Questo marchio offre abbigliamento per occasioni formali fino al quotidiano. I loro prodotti presentano una durata combinata con freschezza. Fornisce articoli di abbigliamento al 100% puri e soddisfacenti al suo pubblico. Si sono posizionati forti e autentici per offrire i migliori prodotti che soddisfino la richiesta di qualità e stile. Gli abiti Selezionato sono amati ed apprezzati da persone di tutto il mondo.

Abbigliamento del marchio Selezionato

Selezionato Femme, un marchio di abbigliamento femminile, offre t-shirt che combinano stile, comfort e versatilità. Il marchio utilizza tessuti di qualità per le t-shirt da donna Selezionato che garantiscono comfort, morbidezza e durata. Le t-shirt prodotte da Selezionato Femme presentano grafiche uniche, modelli e colori eccezionali. I maglioni da donna Selezionato sono uno degli articoli di abbigliamento più amati dalle signore in inverno. Questi maglioni sono leggeri e allo stesso tempo forniscono una corretta temperatura. I maglioni Selezionato Femme trovano un equilibrio tra comfort e uno stile chic, rendendoli adatti per una varietà di occasioni. L'abbigliamento Selezionato da donna è realizzato con tecniche di sartoria moderne che uniscono stili classici con tessuti di qualità, creando capi di abbigliamento senza tempo e alla moda. Il marchio si impegna a fornire capi di abbigliamento di alta qualità e moderni in tutto il mondo. Abbigliamento maschile Selezionato spesso incarna l'estetica minimalista e funzionale del design scandinavo, con un focus su linee pulite ed eleganza funzionale. Il marchio offre una gamma di taglie per soddisfare vari tipi di corporatura. Le camicie da uomo Selezionato sono realizzate con materiali di prima qualità che contribuiscono al comfort, alla durata e alla sensazione complessiva. Le camicie da uomo Selezionato offrono molti diversi modelli che promuovono in modo efficace il guardaroba di un uomo. La lana è una scelta popolare per i maglioni da uomo Selezionato a causa della sua morbidezza, traspirabilità e comfort. Può essere utilizzata sia per maglioni leggeri che pesanti. Diversi tipi di lana, come la lana merino o la lana di pecora, possono essere utilizzati per creare maglioni accoglienti e rilassanti.