Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Shaker

()

Ordina per

Come usare le bottiglie shaker o i miscelatori?

È molto facile da usare bottiglie shaker e miscelatori. Tuttavia, puoi diventare un esperto nella preparazione di frullati seguendo alcuni passaggi di base indicati di seguito. Dare un´occhiata;

Aggiungi il tuo liquido

Per prima cosa, è necessario aggiungere il liquido desiderato alla bottiglia dello shaker . Lo shaker per proteine ha generalmente segni di misurazione sul lato. Aggiungere il liquido prima di aggiungere la polvere è importante per evitare che si formino grumi sul fondo del mixer.

Misura la tua polvere

Il prossimo passo è misurare la polvere proteica. Di solito, tutte le proteine in polvere per la nutrizione sportiva vengono fornite con un misurino per le misurazioni ed è disponibile in un´ampia gamma di colori e stili diversi. Nike , Powerbar , 226ERS , SIS e Nutrisport sono i marchi più famosi che offrono agitatori miscelatori di alta qualità, isolati e affidabili.

Chiudere il coperchio e agitare

È necessario posizionare saldamente e saldamente il coperchio sul mixer. Assicurati che non perda da nessuna parte. Agitare la bottiglia energicamente per alcuni istanti. Il mixer spezzerà la polvere e mescolerà bene gli ingredienti insieme.

Aggiungi altri ingredienti

Puoi anche aggiungere qualsiasi altro ingrediente alla tua bevanda. Uno shaker per proteine fornisce un modo comodo e veloce per assumere integratori alimentari in polvere in movimento.
Sperimenta diversi ingredienti per variare il sapore dei tuoi frullati proteici come succo di limone o lime fresco, cacao in polvere, zenzero grattugiato, vaniglia, lampone, ecc. mescolando altri ingredienti alla fine aumenterai il valore nutritivo del tuo shaker per bevande miste e i tuoi livelli di energia .

top