Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

North Sails

North Sails
Informazioni su North Sails
North Sails, un marchio globale di primo piano, è sinonimo di innovazione, prestazioni e stile sin dal suo inizio nel 1957. Fondata dal velista americano Lowell North, la società ha rivoluzionato il mondo della vela introducendo tecnologia e design innovativi nella costruzione delle vele. Con una profonda comprensione dell'importanza della potenza del vento, le vele di North hanno propulsato le squadre di vela a numerose vittorie, tra cui Coppa America e medaglie d'oro olimpiche. Mentre la fama del marchio salì sui mari alti, la sua esperienza si espandeva nella moda, stabilendo North Sails come simbolo di eleganza senza tempo e autentico patrimonio marittimo. North Sails è venuto molto lontano dalla rivoluzione della costruzione delle vele per stabilirsi come marchio di lusso. Visita la collezione più elegante e funzionale di North Sails online su Dressinn. Con il suo fermo impegno per la sostenibilità, l'artigianato e le prestazioni, North Sails continua ad abbracciare la bellezza del vento mentre traduce il suo spirito marittimo in moda che risuona con avventurieri, velisti e appassionati di stile. North Sails assicura ai suoi consumatori fornendo i migliori capi di abbigliamento di qualità e comfort che possono migliorare il loro look con uno stile alla moda.

North Sails Domando il vento e lo stile dal 1957

North Sails, pur conservando il suo patrimonio velico, è passato con abilità alla sfera della moda. Abbigliamento North Sails incarna l'essenza dell'abbigliamento moderno ispirato al mare. Il marchio rimane fedele ai suoi valori di base di sostenibilità e artigianato di alta qualità, che lo distinguono dalla folla. La collezione North Sails Men's Clothing abbraccia lo spirito avventuroso con un tocco nautico. Dai classici polo e pantaloncini su misura alle resistenti giacche impermeabili, ogni capo riflette l'impegno del marchio nei confronti del design e delle prestazioni superiori. Che si tratti di passeggiate sulla costa o di navigare nella giungla urbana, l'abbigliamento maschile North Sails garantisce una perfetta fusione di stile e funzionalità. Abbigliamento donna North Sails esprime eleganza e sicurezza. Unendo praticità con silhouette femminili, la collezione comprende abiti, magliette e pantaloni realizzati con materiali sostenibili. Che le donne stiano navigando in una giornata impegnata in città o rilassandosi su uno yacht, l'abbigliamento North Sails per donne celebra lo spirito delle donne moderne ed emancipate.
Giubbotti North Sails epitomizzano l'impegno del marchio nei confronti dell'eccellenza nel campo dell'outerwear. Utilizzando tecnologia all'avanguardia e materiali sostenibili, i giubbotti offrono una protezione imbattibile contro gli elementi senza compromettere lo stile. I Giubbotti North Sails sono i perfetti leggeri e affusolati antivento per gli avventurieri che li rendono pronti a qualsiasi cosa la natura lanci loro ogni volta, in grado di resistere facilmente alle condizioni climatiche estreme. Gilet North Sails sono un'aggiunta versatile a qualsiasi guardaroba. Progettati sia per uomo che per donna, questi gilet offrono la perfetta combinazione di calore e libertà di movimento. Che si tratti di uno strato extra durante le avventure in barca o di un accessorio alla moda nella città, i Gilet North Sails offrono praticità e un tocco di fascino nautico.