Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Marsupi

()

Ordina per

Come scegliere un marsupio

I marsupi sono disponibili in diversi stili e dimensioni che li rendono più versatili. Puoi portare un marsupio nella tua routine quotidiana, ma ci sono altre impostazioni in cui questi zaini sono più utili. Che tu stia camminando, andando in bicicletta, correndo o arrampicando, un marsupio è il miglior compagno per farti andare avanti senza sovraccaricare. Dai un´occhiata qui sotto a come scegliere un marsupio;

Materiale

I marsupi oggi sono più di una borsa e di una tracolla. Sono disponibili in una grande varietà di forme, dimensioni, colori e materiali. Il materiale di questi accessori indispensabili influisce sul modo in cui li usi. Alcuni dei migliori marsupi per escursionismo e trekking sono realizzati con materiali di nylon impermeabile di alta qualità.

Dimensione

La taglia è la considerazione chiave quando si sceglie un marsupio. Per le impostazioni di allenamento, di solito vai con uno zaino di dimensioni compatte. Tuttavia, per attività all´aperto come la bicicletta, è necessario spazio sufficiente per contenere tutto l´essenziale.

Scomparto

L´organizzazione è l´aspetto più importante che deve essere considerato in un marsupio. È fondamentale sapere dove sono conservati gli articoli in modo da poterli portare facilmente fuori in viaggio. I marsupi a scomparti multipli sono ideali per i cicloturisti per riporre snack, cibo, acqua e piccoli strumenti.

Cinghie regolabili

È bene avere cinghie regolabili nel marsupio che scegli. Ciò ti consente di indossarlo in più modi in base alle tue esigenze. Thule , ION , Leatt , Camelbak e USWE offrono la migliore gamma di marsupi.


top