Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Pantaloncini ciclismo

()

Ordina per

Come indossare pantaloncini con bretelle da ciclismo

I pantaloncini da ciclismo tradizionali tendono a scivolare nel tempo e ciò provoca lo spostamento del fondello in camoscio. Mantenere il camoscio in posizione è importante in quanto garantiscono un minor potenziale di sfregamento e piaghe da sella. Pertanto, i pantaloncini da ciclismo sono progettati per mantenere tutto perfettamente a posto. I pantaloncini con bretelle ti fanno sentire felice, comodo e libero in tutti i tipi di stili di guida.
I pantaloncini da ciclismo sono realizzati in materiale leggero, sottile e traspirante che ti mantiene asciutto e comodo. Le bretelle sulle spalle offrono vantaggi aggiuntivi che mantengono i pantaloncini con bretelle in posizione senza esercitare alcuna pressione sui punti di attacco o in qualsiasi parte del corpo. Northwave , Eltin , Loeffler , CMP e Kilpi sono i migliori produttori di pettorali da ciclismo.

Salta gli Skivvies

Il modo migliore per indossare i pantaloncini da ciclismo per bambini è evitare di indossare biancheria intima. Poiché il camoscio all´interno dei pettorali da ciclismo è realizzato in materiale sottile, traspirante e ad asciugatura rapida, aiuta a prevenire la crescita di infezioni, eruzioni cutanee, piaghe e attrito durante la pagaiata.

Posiziona le cinghie sotto la maglia

I pantaloncini da ciclismo sono facili da indossare. Se indossi uno strato di base, dovresti infilare i pantaloncini e fissare le bretelle sopra lo strato di base. Queste cinghie non devono essere visibili sopra le giacche o le maglie.

top