up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Vans SK8Hi Trainers

plus
Vans

Vans SK8Hi Trainers

Descrizione del prodotto Vans SK8Hi Trainers

Il modello originale di skate shoes alte del leggendario patrimonio di Vans è stato il primo ad introdurre le qualità di supporto di una scarpa sportiva nel mondo dello skate. La popolarità del look delle Sk8-Hi che ne è conseguito ha fatto sì che diventassero le scarpe preferite di skater, musicisti, artisti e seguaci della controcultura. A oggi hanno mantenuto la forma originale, che è ormai diventata un classico senza tempo, e sono sempre costruite con una robusta tomaia in tela e una suola waffle in gomma.


Specifiche tecniche:

- Composizione: Tela/Fibra Sintetica.


Non aspettare altro tempo e acquista Vans SK8Hi Trainers. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di Vans SK8Hi Trainers, puoi metterti in contatto con dressinn attraverso la nostra pagina dei contatti. dressinn offre una collezione esclusiva di Scarpe donna per moda e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Scarpe donna farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Sneakers.

Caratteristiche Vans SK8Hi Trainers

Colore
Bianco
Tipo di Scarpes
Classica
Altezza Del Gambale
Alta

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Vans SK8Hi Trainers

Van's

-

Perfetto come la foto e dalle dimensioni ideali

Vans SK8Hi Trainers

Buon servizio

-

Nonostante il tempo inclemente e le festività, l'ordine è arrivato puntualmente da MRV, grazie

Vans SK8Hi Trainers

Perfetto

-

Ho ricevuto le scarpe entro i tempi previsti e siamo nel bel mezzo del periodo dello shopping natalizio e ho pensato che potesse essere ritardato. Abbina perfettamente la descrizione del prodotto.

Vans SK8Hi Trainers

Qualità perfetta. prezzo molto migliore rispetto ad altri siti web

-

Il prodotto è di altissima qualità. Nonostante sia vero che il prezzo (per brand) è alto, su questo sito si hanno notevoli risparmi rispetto ad altri siti web (tra i 20 € ei 25 € in meno). Un acquisto di successo.

Vans SK8Hi Trainers

Ottimo colore e design

-

È un prodotto molto carino che abbia mai ricevuto. Grazie mille

Vans SK8Hi Trainers

Molto soddisfatto del prodotto

-

Tutto perfetto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up