up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Valigie e borse moda

Valigie e borse moda

Trova un´ampia varietà di prodotti Valigie e borse per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Valigie e borse

Marche di Valigie e borse

Tipi di valigie

Tutti amano e amano viaggiare; tuttavia, quando si tratta di preparare i bagagli, spesso siamo confusi su cosa fare. Borse e bagagli diversi sono appropriati per il tuo viaggio per diverse situazioni. Alcuni sono più facili da trasportare di altri in determinate circostanze. Parliamo di seguito di diversi tipi di borse da viaggio;

Zaini
Gli zaini sono comunemente usati dagli appassionati di outdoor e preferiti rispetto a borse e valigie. Sono leggeri e ideali per trasportare carichi pesanti, attrezzatura da esterno e altri accessori senza costringere le mani. Pur essendo trasportato sulla schiena, puoi goderti escursioni o trekking con il massimo comfort.

Le borse
Quando si tratta di scegliere borse da viaggio, ci sono molte scelte come borsoni da viaggio, borsoni, valigie, zaini da viaggio, borse a tracolla e zaini con ruote. Le recenti innovazioni nella produzione di borse hanno portato le aziende a realizzare borse più comode e facili da trasportare. I borsoni con cerniere e cinturini resistenti sono un´ottima scelta in quanto offrono una portabilità più semplice.

Cartelle e custodie per laptop
Per motivi di viaggio, ti consigliamo vivamente di scegliere valigette rigide verticali con ruote rigide che sarebbero più facili da maneggiare in volo. I bagagli a mano sono ottimi per i viaggi aerei. Inoltre, le custodie per laptop sono necessarie se vuoi proteggere il tuo laptop da danni esterni. Le custodie per laptop sono generalmente realizzate in nylon di alta qualità e materiale in pelle.

Zaini da palestra
I sacchi da palestra sono disponibili in un´ampia gamma di design, forme, colori e forme. Tuttavia, la cosa principale è la sua funzionalità, non il design. Gli zaini da palestra dovrebbero essere più semplici, più facili da usare e più veloci da accedere. puoi semplicemente chiuderlo con un tiro di lacci che lo rende ideale per un rapido imballaggio quando vai in palestra.

Pranzo al sacco
Le borse per il pranzo sono progettate specificamente per tenere al sicuro cibo o bevande durante il viaggio. Puoi conservare cibo, carne, verdure, latticini e frutta nei sacchetti per il pranzo. Sul mercato sono disponibili borse per il pranzo isolate che possono mantenere il cibo freddo o caldo, grazie al denso strato di schiuma

Carrelli
L´esperienza di viaggio migliora sempre quando scegli borse comode e facili da portare con te. Una borsa trolley è una delle borse più comode che è facile da tirare e trascinare in qualsiasi direzione, grazie alle ruote a 360 gradi. I carrelli sono la scelta più popolare di borse in questi giorni in quanto offrono grande flessibilità e praticità.

Maggiori informazioni su valigie e borse:
Levis , Levis , Adidas originals , Gstar , Nike , New Balance , Timberland , Vans e BOSS sono i più rinomati produttori di valigie e accessori. Producono una vasta gamma di diversi modelli e stili di borse da toilette, borse a tracolla , valigie, custodie per laptop e borse da viaggio disponibili in vari colori e modelli accattivanti. I marsupi sono realizzati in materiale di alta qualità e resistente per garantire una minore usura durante il viaggio.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere