up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Punti da considerare quando si acquista uno zaino

Dai un´occhiata di seguito ad alcuni punti importanti su cui devi concentrarti mentre acquisti i migliori zaini;

Materiale
È uno dei punti più importanti che dovresti tenere a mente. La maggior parte degli zaini sono realizzati con due materiali di base che sono fibra e nylon. La fibra è un materiale costoso ma più leggero, mentre il nylon è più economico e più pesante. Tuttavia, entrambi questi materiali sono resistenti e funzionali e puoi sceglierli per il campeggio, l´escursionismo o qualsiasi viaggio all´aperto.

Taglia
Conoscere la giusta dimensione dello zaino di cui hai bisogno è sempre una scelta difficile. Ci sono molti fattori che determinano le dimensioni e il volume del tuo zaino come dove hai intenzione di andare, quanto tempo ci starai e quanta distanza devi coprire. Assicurati che le dimensioni siano sufficienti per contenere tutto l´equipaggiamento e le cose essenziali di cui hai bisogno per il viaggio. Levis , Superdry , Adidas originals , Gstar e Nike offrono una vasta gamma di zaini da donna.

Durata
I materiali durevoli e resistenti sono i punti più significativi che dovresti considerare quando acquisti uno zaino. Inoltre, assicurati che gli zaini firmati offrano un´imbottitura sufficiente in modo da poterli trasportare facilmente sulla schiena.

Cornice interna
Dal momento che vuoi che uno zaino sia più leggero, assicurati che abbia un telaio meno ingombrante all´interno. Lo zaino Kipling che scegli deve essere realizzato con materiale di alta qualità e un buon design e può trasportare un carico fino a 35 libbre.

Comfort
Ultimo ma non meno importante, devi considerare la comodità dello zaino che scegli. Ci sono diverse lunghezze e capacità di zaini che sono spesso regolabili. Assicurati che la cintura sia comoda e che le dimensioni dello zaino siano vicine alla lunghezza della tua schiena.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere