up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Valigie e borse

Marsupi da cintura

()
load

Come scegliere un marsupio

I marsupi riportano alla mente i ricordi degli anni ´80. Per trasportare gli effetti personali con stile, una borsa da cintura è diventata la scelta più popolare in questi giorni.
Legalo in vita o mettilo sulle spalle, i marsupi sono l´opzione preferita dalle fashioniste di tutto il mondo. Ma prima di acquistare il marsupio di design, è necessario considerare alcuni punti che ti aiuteranno a scegliere il miglior marsupio. Scopriamo di seguito;

Lunghezza della cintura

I marsupi sono disponibili in diverse dimensioni e non sono taglia unica. Alcuni marsupi hanno cinghie più lunghe di altri. Se sei disposto a indossarlo sul corpo o sulle spalle, acquista un marsupio con cinghie regolabili per adattarsi correttamente alla tua taglia.
Materiale
Le borse da cintura dovrebbero essere resistenti e resistenti ma leggere. Dato che lo indosserai di tanto in tanto, deve essere facile da pulire e lavare. Pelle, nylon, cotone e PU sono i materiali più comuni utilizzati nei marsupi.

Tasche, Portaborraccia, organizzazione
Una borsa da cintura di design di buona qualità deve fornire spazio per riporre gli oggetti essenziali. Le borse da cintura più grandi hanno molti scomparti con cerniera per riporre oggetti e sono ideali per avventure ed escursioni. Levis , Superdry , Adidas originals , Nike e New Balance offrono la migliore collezione di marsupi per uomo e marsupi per donna.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere