up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Valigie e borse

Borse da viaggio

()
load

Qual è la migliore borsa da viaggio per me?

Tipi di bagagli, borse e pacchi

In generale, ci sono tre categorie principali di borse da viaggio: borse da viaggio con ruote, zaini da viaggio e borsoni da viaggio. È importante sapere dove stai viaggiando, come ci stai andando e quanto tempo rimarrai prima di scegliere qualsiasi borsa. Per risolvere questo compito impegnativo, analizziamo la selezione di diversi tipi di borse in base al loro stile, dimensioni, durata e peso.

Bagagli con ruote

Il principale vantaggio delle borse da viaggio con ruote è che sono facili da trasportare e possono girare per le strade senza intoppi. Il bagaglio con ruote è classificato in tre stili diversi, bagagli a rotelle, borsoni con ruote e zaini con ruote. Superdry , Adidas originals , Nike e New Balance offrono la migliore gamma di valigie da viaggio per donna e valigie da viaggio per uomo.

Confezioni da viaggio

Sono zaini adatti ai viaggi e ideali per le aree in cui i bagagli con ruote non sono appropriati. Sono simili ad altri zaini in termini di come li trasporti e del supporto che forniscono. Tuttavia, queste sono le migliori borse da viaggio che dispongono di molte tasche organizzative, cerniere e cinghie per un migliore supporto e sicurezza.

Borsoni da viaggio

Queste borse da viaggio possono variare dai modelli base ai borsoni con ruote con manici estensibili. Sono spaziosi e offrono spazio sufficiente per imballare vestiti e attrezzi. I borsoni da viaggio hanno molte tasche per riporre gli oggetti essenziali che facilitano l´accesso durante il viaggio. I borsoni sono disponibili in molte dimensioni, quindi scegli quello più adatto alle tue esigenze di viaggio.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere