up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Valigie e borse

Borse a tracolla

()
load

Come scegliere una borsa a tracolla?

È importante scegliere il giusto tipo di borsa per rendere la tua vita più facile e meno stressante. Tuttavia, con così tanti stili di borse a tracolla sul mercato, ci si potrebbe confondere nel decidere quale sia il migliore per loro. Considera i suggerimenti di seguito indicati prima di scegliere una borsa a tracolla;

Interni

Quando si tratta dell´organizzazione interna della borsa a tracolla, troverai molte tasche portaoggetti all´interno della borsa. Le borse a tracolla, spesso chiamate borsette, includono sempre tasche interne con cerniera e spazio enorme per tenere organizzati tutti i tuoi oggetti più piccoli. Puoi tenere saldamente in posizione il portafoglio, le chiavi, il telefono, le carte e gli articoli per il trucco compatti. Levis , Superdry , Adidas originals , Gstar e Nike progettano e offrono borse a tracolla da donna.

Materiale

Quando si tratta di scegliere il materiale per la borsa a tracolla da uomo, la lista è praticamente infinita. Il miglior consiglio è quello di scegliere un materiale che sia durevole e resistente. Le borse a tracolla sono estremamente pratiche e le usiamo molto nella nostra routine quotidiana, quindi devono essere resistenti.

Stile

Vale la pena ricordare che scegli una borsa che si adatta al tuo stile personale che ti piace portare. Esistono diversi stili, design, materiali e modelli di borse a tracolla firmate che puoi scegliere in base ai tuoi gusti. Puoi acquistare una borsa a tracolla Nike e fare una dichiarazione di stile!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere