up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Ugg Infradito Brookside

Ugg Infradito Brookside

Ugg Infradito Brookside

Ugg Infradito Brookside

Ugg Infradito Brookside

Ugg Infradito Brookside

plus
Ugg

Ugg Infradito Brookside

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Ugg Infradito Brookside

Combinando la sensazione iconica di UGG con la familiare facilità di un infradito, il nostro Brookside presenta suole in gomma resistente per portarti ovunque quest'estate.

I suoi plantari sagomati in schiuma offrono supporto per tutto il giorno, mentre le cinghie in pelle scamosciata di alta qualità rivestite con tessuto di cotone morbido offrono una sensazione a piedi nudi.

Indossali con qualsiasi cosa, dai jeans e una camicia di lino ai boardshort.

Tomaia in camoscio.

Fodera in tela di cotone.

Plantare sagomato in EVA.

Suola in gomma sagomata.

Estas chanclas para hombre BROOK SIDE incorporan plantillas de caucho duraderas para llevarte a cualquier lugar este verano.

Sus plantillas de espuma contorneada ofrecen soporte durante todo el día y las tiras de ante de primera calidad forradas en tejido de algodón so te darán la sensación de ir descalzo.

Empeine de ante.

Revestimiento de lona de algodón.

Plantilla contorneada de EVA.

Suela de caucho moldeado.




Con Ugg Infradito Brookside puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Ugg e i loro prodotti di moda, visita le categorie dei prodotti di Scarpe uomo che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su dressinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Ugg Infradito Brookside

Colore
Blu
Bianco

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up