up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trucco

Viso

()
load

Quali sono gli elementi essenziali per il trucco?

In questa guida, discuti bene degli elementi essenziali che dovresti avere nel tuo beauty box per creare un look quotidiano.

Base

Il fondotinta è il primo passo dopo aver preparato la pelle con primer e creme idratanti. Per un trucco viso morbido, applicare con una spugnetta di bellezza. Dior, Yves Saint Laurent, Lancome e Sisley offrono la migliore gamma di prodotti per il trucco.

Correttore occhi

Il correttore è un accessorio essenziale per il trucco che usi nella tua normale routine di bellezza. Tuttavia, ci vuole tempo per padroneggiare questi elementi essenziali per il trucco più complicati. Il correttore per il trucco del viso è denso e asciutto ed è perfetto per coprire le imperfezioni della pelle.

Palette di ombretti

Una palette di ombretti neutri è una scelta perfetta su tutta la linea. Puoi usare sfumature di marrone, bronzo, tortora e crema per creare un look straordinario. Secondo gli esperti di trucco, puoi semplicemente usare un pennello per ombretti, un pennello per sbavature per creare lo stile di trucco degli occhi desiderato.

Eyeliner

L´eyeliner è uno degli articoli per il trucco più essenziali in grado di migliorare il tuo aspetto generale a colpo d´occhio. Per i principianti, usa l´eyeliner a matita in quanto è facile da applicare e meno disordinato. Il trucco è iniziare ad applicare la matita dal centro della palpebra verso le parti esterne gradualmente.

Mascara

Per molte donne, i mascara sono i loro elementi essenziali per il trucco preferiti che portano nelle loro borse. Basta ricoprire le ciglia due o tre volte e ottenere ciglia dense e lunghe da sfoggiare.

Colore delle labbra nude

Ultimo ma non meno importante, l´elemento chiave nella nostra lista di elementi essenziali per il trucco è il colore delle labbra nude. Il colore neutro delle labbra dovrebbe essere l´elemento indispensabile nella borsa di ogni donna!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere