up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trucco

Accessori

()
load

Di quali accessori ho bisogno per il trucco?

Ci sono migliaia di prodotti cosmetici sul mercato che rendono piuttosto difficile scegliere quello che deve essere incluso nel tuo kit di bellezza. L´industria cosmetica è cresciuta notevolmente nel corso degli anni e ogni tanto vengono rilasciati molti nuovi marchi. Ma niente panico, perché se stai cercando una guida che mostri quali sono gli accessori essenziali per il trucco che dovresti possedere, ti aiuteremo.

Specchio compatto

Uno specchietto da trucco compatto è un accessorio utile di cui hai bisogno per il tuo kit per il trucco. Per curare le sopracciglia o correggere i difetti della tinta del trucco, hai sempre bisogno di uno specchio.

Set di miscelazione

Per i migliori risultati finali, una buona miscelazione è d´obbligo. Ci sono piccole spugne frullatore facili da usare e perfette per ottenere l´aspetto impeccabile di cui hai bisogno ogni volta che ti trucchi. Questo aiuta a fondere il fondotinta e le polveri per dare un aspetto chic. I set di frullatori di bellezza sono disponibili in molte forme, design e colori.

Piegaciglia

Questo è uno strumento utile che rende le tue ciglia meravigliose. Il piegaciglia è un accessorio indispensabile per qualsiasi kit di trucco. Sono ampiamente disponibili ed economici. Guerlain e Kanebo sono le migliori marche di prodotti di bellezza.

Pennello Kabuki

Tra tutti i pennelli per accessori per il trucco, il pennello kabuki è il mio preferito. Dona molta coprenza ed è ideale per sfumatura e ritocchi finali. Per i tuoi accessori per il trucco, non dimenticare di includerli nella tua lista!

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere