up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trucco

Occhi

()
load

Quali sono i tipi di trucco per gli occhi?

Il trucco è una parte essenziale dello stile di vita di una donna. Il trucco degli occhi è una delle parti più importanti del tuo trucco generale che può creare o distruggere il tuo look. Pertanto è importante farlo correttamente. Se sei confuso su come dovresti applicare il trucco per gli occhi, devi prima capire i diversi tipi. Dai un´occhiata ad alcuni dei trucchi per occhi più popolari di seguito; Occhi scintillanti
Il trucco per gli occhi luccicante è uno degli stili più comuni che prevede l´applicazione di ombretti glitter o luccicanti sulla zona della palpebra. Questo trucco occhi è ideale per le feste.

Trucco occhi di gatto
Il trucco occhi di gatto dona ai tuoi occhi un aspetto chic ed è stato a lungo di moda dagli anni ´90. Per ottenere questo aspetto, sui bordi degli occhi, devi applicare l´eyeliner scuro. Dior , Yves Saint Laurent , Lancome e Sisley offrono i migliori prodotti per il trucco degli occhi.

Occhi sfumati
Il trucco sfumato per gli occhi è molto in voga in questi giorni e sembra sbalorditivo. Per ottenere questo aspetto, applichi un ombretto chiaro nell´angolo interno degli occhi e una tonalità leggermente più scura sul lato esterno.

Occhi appannati
Il trucco smokey eye ha guadagnato molta popolarità negli ultimi anni. Questo trucco per gli occhi è adatto quando si esegue un trucco minimo sul resto del viso. per ottenere questo aspetto, usa colori scuri come il nero e il grigio e sfumali uniformemente.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere