up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Trucco

Labbra

()
load

Come mantenere il lucidalabbra tutto il giorno?

Il lucidalabbra è uno dei prodotti per il trucco più adorabili che le donne amano indossare grazie al loro aspetto lucido e cremoso. Tuttavia, farlo durare tutto il giorno potrebbe essere una sfida per molte donne là fuori. Qui impareremo alcuni semplici consigli e trucchi che ti aiuteranno a far durare il rossetto per tutta la giornata.

esfoliare
Prima di tutto, è importante preparare le labbra usando uno scrub per le labbra. Esfoliare le labbra è essenziale per mantenerle idratate e rimuovere la pelle morta, secca e squamosa. Usa una piccola quantità di scrub sulle dita e massaggia lentamente su tutte le labbra. Assicurati di lisciarli più tardi con un balsamo per le labbra.

Prepara le tue labbra
Come altri primer per il trucco, abbiamo vari primer per labbra che aiutano a prolungare la durata dei tuoi rossetti e gloss. I primer per labbra danno al tuo lucidalabbra una vita in più per rimanere tutto il giorno.

Prodotti a strati
Per mantenere il lucidalabbra più a lungo, dovresti applicare strati di matite per labbra o rossetti di un colore simile prima di applicare il lucidalabbra desiderato. Aumenterà l´impatto del colore e non vedrai la scomparsa delle tinte dalle tue labbra che potrebbe accadere altrimenti.

Spray fissante
Per mantenere il tuo splendore, usa semplicemente uno spray fissante su tutto il viso e durerà tutto il giorno! Dior , Yves Saint Laurent , Lancome e Sisley offrono la migliore collezione di rossetti, gloss e tinte.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere