up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Trasporto urbano

Trasporto urbano

Trova un´ampia varietà di prodotti Trasporto urbano per moda. Scopri le migliori offerte su dressinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Trasporto urbano

Marche di Trasporto urbano

Come muoverti comodamente per la tua città?

Biciclette da città

Le bici da città hanno sedili larghi e imbottiti e manubri rialzati che offrono un viaggio rilassato su brevi distanze e attività in città. Le city bike possono essere guidate su percorsi asfaltati.

Scooter elettrici

Gli scooter elettrici sono scooter in piedi avviati da un motore elettrico. Elencati come una sorta di micro mobilità, questi scooter sono solitamente ideati con un enorme ponte nel mezzo su cui il pilota insiste. Gli scooter elettrici sono utilizzati nell´attuazione della legge, nella sicurezza e nella facilità. Sono comuni nelle aree urbane e sono utilizzati come opzione per andare in bicicletta o passeggiare.

Hoverboard

Gli hoverboard sono anche chiamati scooter autobilancianti. Gli hoverboard sono macchine compatte che si muovono con l´aiuto dell´elettricità e hanno due ruote. Hanno aperto il mercato nel 2015 e da allora hanno guadagnato una fama crescente. Gli hoverboard sono alimentati tramite batterie agli ioni di litio che possono essere ricaricate; un pilota viene fatto oscillare su un palco all´interno delle due ruote.

Segway

I Segway sono trasportatori speciali autobilanciati dotati di due ruote. I segway sono molto comodi da guidare. Sono fatti per portarti a distanze troppo lontane per camminare ma troppo piccole per guidare. È comune in molti paesi diversi. Puoi acquistare i segway di marchi famosi come Xiaomi , Skateflash , Brigmton , 9transport , Anlen , Dahon .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere