up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Timberland

Timberland

Categorie

Vedi tutti ( Timberland )

Informazioni su Timberland

Timberland, una rinomata marca globale, è sinonimo di resistenti abbigliamento e calzature da esterno sin dalla sua fondazione nel 1973. Fondata da Nathan Swartz, l'azienda iniziò come Abington Shoe Company, specializzata in robuste calzature da lavoro. Il punto di svolta arrivò nel 1973 quando introdussero la Timberland con stivale in pelle impermeabile, un prodotto che alla fine avrebbe ispirato il cambio di nome della marca. Il impegno di Timberland nei confronti della qualità, dell'innovazione e della sostenibilità ha fatto sì che diventasse un'icona all'interno delle industrie della moda e dell'outdoor. Da quasi cinque decadi, Timberland è rimasto un precursore nell'unire la funzionalità outdoor con la moda contemporanea. Il suo impegno nei confronti della sostenibilità è evidente attraverso iniziative come la campagna "Nature Needs Heroes", che sottolinea la sua dedizione alla conservazione dell'ambiente. Timberland continua ad evolversi mantenendo fede alla sua eredità, assicurando che ogni prodotto racconti una storia di avventura, artigianalità e un profondo legame con l'outdoor.
Realizzazione di uno stile di vita outdoor dal 1973

Combinando stile e funzionalità, la gamma di abbigliamento per uomo Timberland mostra una collezione progettata per gli urban adventurer. Da robuste camicie a scacchi a comodi e resistenti jeans, il loro abbigliamento rappresenta lo spirito dell'esplorazione outdoor, garantendo al tempo stesso un look alla moda. La linea di abbigliamento da donna Timberland offre una versatilie miscela di moda ispirata all'outdoor. Che siano morbidi maglioni, t-shirt classiche o giacche alla moda, ogni capo è realizzato per fornire alle donne comfort e fiducia, sia in ambienti urbani che in escursioni outdoor. Le giacche Timberland sono un segno distintivo della protezione contro gli elementi. Progettate con materiali resistenti alle intemperie e con design innovativi, queste giacche rispondono a diverse condizioni meteorologiche mantenendo al tempo stesso un fascino senza tempo. Le cappellino Timberland fondono in modo impeccabile funzionalità e moda. Progettati per mantenerti al caldo e protetto dal sole, questi beanie Timberland aggiungono un tocco di affascinante robustezza al tuo ensemble outdoor. La gamma di accessori della marca completa le linee di abbigliamento e calzature. Da robusti cinture in pelle a zaini resistenti, gli accessori Timberland sono creati con un'enfasi sulla durata e sullo stile. Gli occhiali da sole Timberland non solo forniscono una protezione UV ma esprimono anche l'eleganza robusta caratteristica del marchio. Con vari stili che incarnano l'estetica outdoor, completano il tuo look per qualsiasi avventura. Timberland offre una varietà di scarpe adatte a diversi stili di vita. Da classiche scarpe da barca a sneakers casual, ogni paio di scarpe Timberland è progettato per unire prestazioni outdoor con sensibilità urbane. Le radici di Timberland si trovano nei suoi iconici stivali. Che siano gli originali stivali in pelle impermeabile o le moderne rivisitazioni, questi stivali Timberland rimangono un simbolo di resistenza e stile, rendendoli un elemento di base per gli appassionati di outdoor e per le persone alla moda.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere