up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford

plus
Timberland

Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford

Una sneaker in canvas di ispirazione nautica che evoca immagini di sole, mare e spiaggia, la Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford è proposta in una vasta gamma di colori; le divertenti stampe a tema nautico sono opzionali. Indossala e goditi una piacevole passeggiata sulla spiaggia al tramonto. Ci siamo ispirati al 1973 per i dettagli e abbiamo stampato questa data sulla suola in gomma vulcanizzata, comoda e flessibile. La comodità è assicurata giorno e sera con questa calzatura elegante, dotata di assorbimento degli urti, plantare con effetto ammortizzante e fodera a trama retata, traspirante ed ecosostenibile.


Specifiche tecniche:

- La tomaia in canvas di 100% cotone biologico le rende resistenti, leggere e confortevoli
- La chiusura con lacci offre una vestibilità piacevole e sicura
- Suola vulcanizzata per conferire comfort e flessibilità
- La fodera a trama retata in PET riciclato al 50% realizzato con bottiglie di plastica è confortevole, traspirante ed ecosostenibile
- Il plantare in EVA offre un effetto ammortizzante, di supporto e assorbe gli urti
- La suola in gomma riciclata al 15% è resistente e garantisce unaderenza ottimale


Se sei interessato a Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Scarpe uomo della marca Timberland hanno una produzione della più alta qualità. Timberland sta producendo prodotti di moda esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford!

Caratteristiche Timberland Newport Bay Canvas Plain Toe Oxford

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up