up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

plus
Timberland

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Descrizione del prodotto Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Che si tratti di gite in montagna, appuntamento serale o monotono tutti i giorni, Timberland CityRoam Cupsole Chukka è una scarpa da ginnastica ideale in quanto estremamente comoda ed elegante. Questa sneaker è traspirante e confortevole che offre il massimo comfort, stabilità e trazione in varie condizioni meteorologiche e terreni accidentati.

Grazie alla tomaia realizzata con pelle e tessuto premium che garantisce alte prestazioni, durata, resistenza all'abrasione e protegge i tuoi piedi anche su superfici bagnate e scivolose. Puoi correre su terreni sporchi e fare trekking durante le piogge poiché la fodera ReBolt con membrana resistente all'acqua ti mantiene comodo e protetto. Inoltre, i lacci 100% PET offrono una vestibilità sicura e movimenti del piede fluidi e naturali. Inoltre, il plantare in TPE fornisce ulteriore ammortizzazione, calore, comfort e mantiene i piedi freschi e asciutti. L' intersuola in EVA e la suola in gomma migliorano la trazione e la durata quando sei in montagna.

È la scarpa da ginnastica definitiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Timberland CityRoam Cupsole Chukka è la risposta se stai cercando sneakers comode e comode che offrano protezione, trazione e comfort . ENERGIA AI PIEDI:
- Chukka da uomo con sistema AeroCore? leggero, che offre comfort ed effetto ammortizzante a ritorno di energia a ogni passo.

STILE ADVENTURE 2.0:
- Il classico design cupsole viene proposto in chiave rivisitata, con tecnologia AeroCore? e suola con motivo a rombi.

COMFORT URBANO:
- Pelle pregiata, fodera traspirante e soletta OrthoLite® ammortizzante, per una protezione ineguagliabile contro lasfalto urbano.


Caratteristiche:

- AeroCore? per ammortizzazione a ritorno di energia
- Pelle pieno fiore da una conceria sostenibile classificata Silver da LWG
- Comoda fodera in rete traspirante
- Soletta OrthoLite® per ammortizzazione e supporto
- Suola preformata che dona sostegno
- Robusta suola in gomma per la massima aderenza


Tecnologia:

LIGHTWEIGHT:
- La speciale mescola utilizzata per la costruzione della suola rende questa calzatura particolarmente leggera.

CONCERIA CERTIFICATA:
- Uno o più componenti principali utilizzano almeno il 50% di pelle conciata in una struttura classificata Silver o superiore da un audit ambientale esterno. Il Leather Working Group giudica e classifica le concerie sulla base di consumo energetico, produzione di rifiuti e trattamento delle acque.

SOLETTE ORTHOLITE:
- Le solette ORTHOLITE® comfort foam offrono un sistema di gestione dellumidità, unazione antimicrobica e unammortizzazione di lunga durata. Il materiale ultra?traspirante non si usura e non perde il suo effetto ammortizzante nel corso del tempo, per una calzatura sempre comoda e di supporto.

AEROCORE ENERGY SYSTEM:
- Abbiamo creato una suola ultraleggera che offre comodità e ammortizzazione ai tuoi piedi più a lungo. Realizzata con materiali durevoli che non si usurano col tempo, questa suola garantisce un effetto ammortizzante fin dal primo passo.

EARTHKEEPERS:
- Abbiamo a cuore lambiente e facciamo del nostro meglio per fabbricare i prodotti in maniera più responsabile. Quasi tutti i nostriprodotti sono realizzati con limpiego di almeno un materiale ecosostenibile, nel pieno rispetto dei nostripiù alti standard ambientali.



Stai cercando materiali di Timberland e in particolar modo di Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka? Su dressinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Scarpe uomo e accessori per moda. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online dressinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di moda speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Colore
Marrone
Tipo di Scarpes
Chukka
Altezza del Gambale
Alta

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Bei boschi, come al solito!

-

Scarpe belle e comode. Sono anche leggeri!

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Migliore

-

Questo è il mio primo paio di scarpe del marchio Timberland, mi sono piaciute molto, ma da noi sono molto care, ma grazie a questo sito ho potuto acquistarle, visto che il prezzo è la metà, è semplicemente fantastico che ci sia un sito del genere dove puoi acquistare beni a prezzi convenienti da produttori mondiali!

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Super

-

Comodo. Abbastanza morbido tra i legni. È necessario ordinare mezza taglia più grande di quella russa! consegna a San Pietroburgo in 10 giorni, super veloce O_o

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

In cima !

-

Una scarpa efficiente. Timberland come piace a noi: bella, semplice, comoda e di alta qualità. Ma la cosa più notevole di questa coppia è di avere tutte queste qualità combinate in scarpe ultra leggere. È fantastico. Adoro !!!!

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Buoni stivali

-

Buone scarpe, belle e comode.

Timberland Scarpe CityRoam Cupsole Chukka

Prodotto eccellente

-

Prodotto eccellente. Ha soddisfatto le aspettative. Mi raccomando

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up