up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

plus
Timberland

Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Descrizione del prodotto Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Per tutti coloro che esplorano le montagne innevate con stile e comfort Authentics 6 In Waterproof Faux Shearling Boot junior è lo stivale ideale per loro. Questo versatile scarpone da trail con chiusura a lacci è traspirante e confortevole per l'escursionismo e scarponi da montagna ad alta intensità che offrono il massimo comfort, stabilità e trazione in condizioni climatiche diverse e terreni accidentati.

Grazie alla tomaia in pelle pieno fiore Premium che offre alte prestazioni, durata, resistenza all'abrasione e la fodera in shearling in poliestere protegge i tuoi piedi anche su superfici bagnate e scivolose. Inoltre, la tradizionale chiusura in pizzo offre una vestibilità sicura e la soletta "Does it Fit" offre una vestibilità sicura e movimenti naturali del piede.

Con l' hardware antiruggine per il sistema di allacciatura sulla superficie esterna lo rende versatile in quanto può essere indossato perfettamente come scarpone da trail running o per l'uso quotidiano. Inoltre, il plantare Ortholite in PU offre ulteriore ammortizzazione, calore, comfort e mantiene i piedi freschi e asciutti. Infine, la suola in gomma realizzata con il 42% di gomma riciclata migliora la trazione e la resistenza quando si è là fuori in montagna.

È l'ultimo scarpone progettato appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Authentics 6 In Waterproof Faux Shearling Boot junior è la risposta se sei alla ricerca di scarponi da trail running o attività all'aperto che offrano protezione, trazione e comfort . Gli scarponcini Timberland Authentics 6-Inch Waterproof Faux Shearling Boot sono fatti per mantenere al caldo i piedi dei più giovani grazie al risvolto foderato in finto shearling. In più, hanno un plantare Ortholite® che sostiene il piede per tutto il giorno e la suola in gomma antitraccia lascia i pavimenti puliti.


Caratteristiche:

- Tomaia impermeabile in pregiati pellami nabuk e camoscio
- Costruzione impermeabile con cuciture sigillate
- Finiture antiruggine
- Rivestimento interno in finto shearling
- Plantare rivestito in pelle e rete
- Plantare OrthoLite®
- Leggera suola in gomma, antitraccia e flessibile


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di moda, scopri dressinn. Come venditore autorizzato di Timberland, tutti i nostri prodotti di moda hanno la completa garanzia di qualità di Timberland. Seleziona una delle nostre categorie Scarpe ragazzi e scopri la gamma di prodotti di Scarpe ragazzi che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Timberland Authentics 6´´ WP Faux Shearling Boots

Chiusure
Solo velcro
Colore
Marrone
Caratteristiche
Impermeabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up