Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Skechers

Informazioni su Skechers
Skechers, un fenomeno globale della calzatura, è conosciuto per la sua eccezionale combinazione di comfort, stile e innovazione. Fondata nel 1992 da Robert Greenberg a Manhattan Beach, in California, la marca si è rapidamente affermata come un cambiatore di gioco nell'industria calzaturiera. Con un impegno a produrre scarpe che soddisfino i gusti e gli intervalli di età diversi, Skechers si è trasformata in un nome di famiglia, sinonimo di comfort e calzature all'avanguardia. Che sia l'appeal sportivo delle scarpe Skechers o l'eleganza casual dei loro mocassini, è possibile trovare calzature che completino il proprio stile garantendo comfort per tutto il giorno. In un mondo in cui il comfort e la moda sembrano spesso in contrasto, Skechers crea un equilibrio armonioso. Con una ricca storia di innovazione e un impegno a migliorare l'esperienza di camminata, la marca continua a fare passi avanti per fornire calzature comode a persone di tutte le età. Dai modelli uomo e donna che coniugano stile e comfort in modo impeccabile, ai modelli kids che soddisfano le esigenze dei piedi in crescita, e persino accessori versatili come zaini, Skechers rimane un precursore nel mondo delle calzature. Skechers: una calzatura confortevole per ogni cammino della vita

Skechers offre una vasta gamma di scarpe che privilegiano sia il comfort che la moda. Dalle sneaker e sandali ai stivali e mocassini, la collezione Skechers Shoes copre vari stili per soddisfare ogni occasione e preferenza. Utilizzando tecnologie all'avanguardia, Skechers crea scarpe che offrono sostegno e ammortizzazione ottimali, rendendole perfette per l'uso quotidiano. Le scarpe uomo Skechers uniscono sofisticatezza robusta con funzionalità di comfort avanzate. Le scarpe donna Skechers coniugano design all'avanguardia con comfort ineguagliabile. Dai modelli sportivi progettati per le prestazioni ai chic e accoglienti stivali Skechers, la marca soddisfa lo stile di vita dinamico della donna moderna. La marca offre anche una colorata collezione di scarpe Skechers per bambini. Queste scarpe non solo catturano l'immaginazione dei bambini con design giocosi che ritraggono personaggi amati, ma privilegiano anche il comfort e il sostegno necessari durante le loro avventure energetiche. Le scarpe Skechers sneakers si distinguono per la loro combinazione di stile, comfort e prestazioni. Skechers offre una vasta gamma di opzioni di sneaker, spesso incorporando tecnologie di memoria e suole reattive per garantire una camminata confortevole. I sandali Skechers coniugano stile rilassato con design ergonomico. Che si tratti di una giornata in spiaggia o di una passeggiata, questi sandali offrono un supporto ammortizzato e traspirabilità, consentendo ai piedi di restare comodi anche nelle giornate calde. Oltre alle calzature, Skechers produce anche zaini che armonizzano la funzionalità con lo stile. Con più scomparti, materiali resistenti e design ergonomici, questi zaini Skechers sono ideali compagni sia per i viaggi quotidiani che per le escursioni all'aria aperta.