up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sisley Super Soin Solaire Brume Lactee Corps Spf30 Uva 150ml

plus
Sisley

Sisley Super Soin Solaire Brume Lactee Corps Spf30 Uva 150ml

Descrizione del prodotto Sisley Super Soin Solaire Brume Lactee Corps Spf30 Uva 150ml

Soin solaire protecteur de jeunesse*. Assicura una protezione dai raggi UVA-UVB ideale per le prime esposizioni e per la pelle chiara o sensibile al sole che necessita di una protezione alta.
Super Soin Solaire Brume Lactée Corps SPF30


Benefici
- Super Soin Solaire Brume Lactée Corps SPF 30 alta protezione è un trattamento protecteur de jeunesse* che aiuta a preservare il capitale solare della pelle e a proteggerla dagli effetti del foto-invecchiamento grazie a unassociazione di filtri solari UVA e UVB di ultima generazione e di attivi ultra-performanti. Unazione anti-radicali** grazie a unassociazione di attivi (acetato di Vitamina E ed estratto di Stella Alpina) che aiuta a proteggere la pelle dallo stress ossidativo, principale causa del foto-invecchiamento. - Una protezione cellulare: proteggere lintegrità delle cellule è essenziale al loro buon rinnovamento. Grazie al suo effetto protettivo **, l?estratto di Stella Alpina, associato a filtri solari, aiuta a preservare le cellule dagli attacchi dei raggi UV. Unazione mirata sulla funzione barriera della pelle: l?estratto di Stella Alpina ** e lolio di Camelia aiutano a rinforzare la funzione barriera per permettere alla pelle di mantenere il suo livello di idratazione ottimale e di assicurare una migliore resistenza alle aggressioni esterne. Una formula idratante e nutriente: le radiazioni solari possono danneggiare il film idrolipidico della pelle causando di conseguenza disidratazione e secchezza. Burro di Karité, olio di Camelia ed estratto di Mango aiutano la pelle a ritrovare morbidezza e idratazione. Spray multi-direzionale, diffusione pratica e uniforme. Brume lattea ultra-leggera e non grassa che apporta dolcezza e confort alla pelle. Si fonde sulla pelle senza lasciare alcun spiacevole film bianco. Resistente allacqua. Naturalmente profumato dagli oli essenziali di Lavanda e Geranio. *aiuta a proteggere la pelle dagli effetti del foto-invecchiamento (rughe, macchie, disidratazione, rilassamento cutaneo) **test in vitro

Risultati
- Super Soin Solaire Brume Lactée Corps SPF 30 aiuta a proteggere efficacemente la pelle dal sole.La pelle è immediatamente idratata e nutrita, protetta dalla secchezza.La pelle è più bella, labbronzatura è luminosa e dura a lungo. I piccoli segni di disidratazione sono levigati, la comparsa di macchie dovute al sole è minimizzata.

Applicazione
- Applicare generosamente Super Soin Solaire Brume Lactée Corps SPF 30 prima di esporsi al sole. Ripetere tassativamente ogni due ore. Evitare leccessiva esposizione nelle ore in cui i raggi sono più intensi. Non esporre neonati e bambini ai raggi diretti del sole.




Al momento, Sisley Super Soin Solaire Brume Lactee Corps Spf30 Uva 150ml è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su bikeinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Recupero e cura e in particolare, nella nostra categoria di Cura del corpo. Abbiamo una varietà di Cura del corpo per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Sisley Super Soin Solaire Brume Lactee Corps Spf30 Uva 150ml

Colore
Bianco
Marrone
Tipo di cosmetica
Corporal
Protezione solare
SPF 30

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up