up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sisley Matita Phyto Eye Twist 02 Bronze

plus
Sisley

Sisley Matita Phyto Eye Twist 02 Bronze

Descrizione del prodotto Sisley Matita Phyto Eye Twist 02 Bronze

Colore, trattamento e lunga tenuta in un solo twist.

Benefici
- Phyto-Eye Twist, un tuttuno per le palpebre: ombretto + matita + liner. La mina jumbo fondente e scorrevole permette di colorare le palpebre, disegnare facilmente un maquillage dalle forme grafiche o tracciare un tratto di liner XXL. La formula trattamento arricchita da attivi di origine vegetale (Té verde, Giglio Bianco, Camelia) si prende cura della pelle delicata delle palpebre. La texture colata ultra sensoriale e waterproof, permette unapplicazione ultra-facile e una tenuta ineccepibile per tutto il giorno. I colori magnetici sublimano lo sguardo in un solo twist e permettono una moltitudine di risultati. Giocosa e pratica al tempo stesso, questa nuova matita jumbo dal look animalier zebrato non si tempera.

Risultati
- Un maquillage per le palpebre molto facile, ludico, luminoso, waterproof.

Applicazione
- Si applica direttamente sulla palpebra: - Per un velo di colore: applicare sulla palpebra, poi sfumare il colore con il dito. - Per uno sguardo intenso: colorare la palpebra direttamente con la matita. - Per un risultato grafico: disegnare un tratto di matita XXL alla radice delle ciglia. Tutti i tipi di maquillage sono possibili, è sufficiente variare lapplicazione a seconda dellintensità desiderata.




Stai cercando Sisley Matita Phyto Eye Twist 02 Bronze? Su dressinn troverai tutti i tipi di prodotti di Occhi delle migliori marche. Per esempio di Sisley, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per moda.

Caratteristiche Sisley Matita Phyto Eye Twist 02 Bronze

Colore
Marrone
Tipo di Prodotto
Matite

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up