up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Stivali e stivaletti

()
load

Come scegliere gli stivali da uomo?

Gli stivali sono una specie di calzature speciali. La maggior parte degli stivali copre principalmente il piede e la caviglia, mentre alcuni includono anche una parte del polpaccio inferiore. Alcuni stivali arrivano fino alla gamba. Puoi acquistare stivali da uomo da Levis , Superdry , Gstar , Jack e Jones .

Stivali Ugg da uomo

Gli stivali Ugg da uomo sono stivali di moda originari dell´Australia. Gli stivali Ugg da uomo sono solitamente realizzati in montone bifacciale con pelliccia sulla fodera, rivestimento esterno e base polimerizzata. Questi stivali sono indossati per il calore e il comfort.

Stivali del Dr. Martens

Gli stivali Dr. Martens hanno il fondo con cuscinetti ad aria, quindi è molto comodo andare in tour con loro. Sono realizzati con pelle standard vegana. Pertanto, sono molto resistenti. I fondi flessibili degli stivali Dr. Martens regolano la maggior parte delle curve in modo molto uniforme e quindi impediscono il disagio nella curva del piede.

Suggerimenti per scegliere gli stivali da uomo

1. Scegli gli stivali piatti perché sono molto più favorevoli alle tue gambe.
2. Proprio ora sopra gli stivaletti con un aspetto rotondo davanti alla moda. Stanno benissimo con i pantaloni e un cappotto lungo. Assicurati che non siano stretti quando giri le gambe.
3. Gli stivali alla moda più chic sono dotati di cerniera lampo all´estremità per un accesso agevole. Parte anteriore arrotondata o arcuata, tacchi corti o piatti, funzionano tutti bene.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere