up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe eleganti

()
load

Tipi di scarpe da uomo

Scarpe Clarks
Le scarpe Clarks sono disponibili in due stili, la scarpa e lo stivale, entrambi realizzati con doppi pezzi di pelle o pelle scamosciata nell´elegante forma a zeppa con due aperture e un fondo in gomma crepe. Le scarpe Clarks sono molto comode e facili da indossare. Il materiale è molto resistente e delicato sulla pelle.

Scarpe Merrell
Merrell Shoes sta prendendo vantaggio dalle calzature da corsa su pista. Le scarpe Merrell danno una presa efficace con un fondo Vibram Megagrip. Offrono ottimi livelli di comfort e piacevole traspirabilità. Sono le scarpe da passeggio ideali per quei momenti sui binari in cui è necessario correre veloce e leggero.

Scarpe Skecher
I modelli di scarpe della gamma Skechers sono perfetti per le passeggiate, l´abbigliamento informale e persino le corse. Le scarpe Skechers hanno una suola in gomma di design per una maggiore adesione con la gomma ai piani centrali per una maggiore assistenza parallela. Le tomaie in morbida maglia di maglia delle scarpe Skechers sono leggere e molto ariose.

Scarpe eleganti da uomo
Le scarpe eleganti da uomo sono scarpe da utilizzare per occasioni casual o più eleganti. Le scarpe da uomo sono usate da molti come le loro solite scarpe normali e sono generalmente utilizzate nella danza, per riunioni ed eventi particolari.

Scarpe casual da uomo
Le scarpe casual da uomo sono scarpe essenziali che non sono formali. Le scarpe casual sono calzature rilassate che possono essere semplicemente utilizzate per l´uso quotidiano. Le scarpe casual da uomo sono ideali per vacanze e tour. Oltre a fornire supporto, questi tipi di scarpe arrivano in vasti tipi e mode. Puoi acquistare queste scarpe da Levis , Gstar , Jack and Jones , Timberland .


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere