up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Infradito

()
load

Cosa sono le infradito?

Le infradito sono una specie di sandalo, solitamente usato come una sorta di abbigliamento casuale. Le infradito sono costituite da una suola liscia legata in modo lasco sul piede con una fascia a forma di Y identificata come un cinturino in punta che si muove all´interno del primo e del secondo dito e su entrambe le superfici del piede o può essere un solido supporto con una fascia su tutte le dita dei piedi. Le infradito sono molto popolari al giorno d´oggi. Le infradito sono anche usate come abbigliamento casual per la routine quotidiana. Le infradito da uomo sono disponibili in molte tonalità e design. È possibile acquistare infradito da uomo da Levis , Superdry , Adidas originals , Gstar , Nike .

Infradito Nike

Le infradito Nike sono molto comode da indossare e hanno un design morbido. Il supporto arrotondato della punta limita lo sfregamento mentre l´intersuola in schiuma offre la quantità ideale di supporto leggero. Le infradito Nike integrano una finitura personalizzata che fornisce aderenza e stabilità.

Infradito Havaianas

Le infradito Havaianas sono perfette per l´uso tutto il giorno nella stagione calda. I tanga lisci e foderati offrono una calzata stabile, mentre la disposizione a spina di pesce sul fondo e sulla suola tiene piuttosto che scivolare.

Infradito Adidas

Le Adidas Flip Flops offrono un´ammortizzazione flessibile e uno stile confortevole. Il suo nabuk di plastica è elegante e morbido. Il cinturino in plastica nabuk è resistente e resistente. Le infradito Adidas consentono di indossare e togliere comodamente. La loro intersuola in EVA imbottisce ogni movimento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere