up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli zoccoli per gli uomini?

Zoccoli da uomo
Gli zoccoli da uomo hanno una suola resistente e protettiva, ma sono livellati e piatti per consentire un´adeguata sensazione di terreno per il comfort del piede. Puoi comprare zoccoli da Crocs , Sebago , Birkenstock , John Smith .

Zoccoli da sandalo
I sandali con zoccoli sono realizzati in tutte le varietà di vari stili e modelli. Ma per lo più, i sandali tipo zoccoli tendono ad avere suole dense e un po ´rigide con una tomaia ragionevolmente modesta. Sono fatti per essere infilati sui piedi. I sandali Clog non hanno fasce o cinturini per fissarli in posizione.

Zoccoli classici Crocs
Gli zoccoli in gomma sono identificati come i classici zoccoli Crocs , magari facili da mettere, e sono ottimi per i tuoi piedi. Gli zoccoli classici Crocs forniscono un eccellente supporto per l´arco plantare. Queste scarpe fissano sufficientemente il piede.

Consigli per la scelta degli zoccoli da uomo

Assicurati che la punta degli zoccoli sia ampia e abbastanza rilassata da consentire alle dita dei piedi di oscillare. Questa modifica consente alle dita dei piedi di rilassarsi e camminare con facilità.
Scegli degli zoccoli che si adattano bene ai tuoi piedi. Le dimensioni molto piccole sono molto fastidiose e anche le dimensioni molto grandi sono difficili da spostare. Quindi scegli la taglia che si adatta correttamente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere