up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali scarpe ha bisogno mio figlio?

Anche le scarpe per ragazze e ragazzi sono utilizzate come articolo di stile. Le scarpe per bambini sono disponibili in una vasta gamma. Puoi acquistare scarpe per bambini da New Balance , Timberland , Adidas , Camper .

Scarpe da scolaretti

Le scarpe da scolaretto hanno molti vantaggi quando si tratta di indossare ogni giorno. Tutti i capi sono realizzati con un top in pelle per comfort e stabilità. Questo presenta le scarpe degli scolari come più capaci di sopportare il parco giochi.

Suggerimenti per scegliere le scarpe

• Le scarpe devono avere un dorso fermo. Prendi la base in una mano e la scarpa sopra la base nell´altra mano. Non dovresti essere in grado di spingere le calzature da un lato all´altro per tutta la base.
• Le scarpe devono avere una breve quantità di coppia. Premi la scarpa su entrambe le estremità. Dovresti essere in grado di piegarlo leggermente.
• Scegli le scarpe che forniscono supporto per l´arco plantare. Se la scarpa non ha il supporto per l´arco plantare, le scarpe non sono comode.
• Verificare che il supporto per l´arco plantare possa drappeggiare la scarpa senza premere le dita dei piedi o lasciare che le scarpe scivolino dal fondo.
• Scegli le scarpe che siano sufficientemente larghe e sufficientemente larghe alle dita dei piedi.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere