up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere i sandali?

I sandali sono un tipo ampio di calzature, costituite da un fondo attaccato ai piedi dei bambini da fasce che passano attraverso il collo del piede e per tutta l´articolazione. I sandali per ragazze e ragazzi possono essere molto colorati con motivi floreali o anche nei colori marrone e nero. Puoi acquistare sandali per bambini da Nike , New Balance , Timberland , Crocs , Havaianas .

Suggerimenti per scegliere i sandali

1. La scelta di un sandalo che ingrandisca il tuo outfit è essenziale. Il set di sandali marroni classici può enfatizzare il tuo outfit.
2. Scegli sandali antiscivolo perché danno una perfetta adesione assicurando il massimo supporto.
3. I sandali sono disponibili in una vasta gamma di colori, quindi ottenerne uno che valorizzi la tua collezione non sarà difficile. La varietà di tonalità di sfumature enfatizzerà anche l´aspetto e creerà un esborso iconico. Una potente dichiarazione di stile può essere eseguita abbinando questi sandali con qualsiasi maglietta e pantaloncini casuali, in nero, bianco e rosso. Con fondi morbidi, una vestibilità comoda e un´eccellente stabilità con stile, questa è un´opzione perfetta.
4. Scegliere il sandalo giusto per i momenti giusti è fondamentale. Quindi scegli i sandali in base all´evento in cui vuoi indossarli.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere