up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Come scegliere gli zoccoli?

La suola di un paio di zoccoli per bambini dovrebbe essere robusta e protettiva, ma piana e piatta per consentire un senso del suolo adatto alla crescita del piede. Puoi acquistare gli zoccoli per bambini da Crocs , Cerda Group , John Smith .

Suggerimento per scegliere gli zoccoli

1. Assicurati che i fondi siano abbastanza lunghi da adattarsi comodamente ai piedi dei tuoi bambini, in particolare quando sei alla ricerca di zoccoli morbidi.
2. Assicurati che la punta degli zoccoli sia ampia e sufficientemente rilassata da consentire ai piedi dei tuoi bambini di muoversi. Gli zoccoli creati per il relax sono tipicamente più ampi della maggior parte delle scarpe alla moda e questa innovazione consente ai piedi dei tuoi bambini di rilassarsi e camminare facilmente.
3. Gli zoccoli con archi danno un posizionamento del peso più favorevole al piede dei tuoi bambini, che limita i punti di stress dolorosi, lesioni e altri dolori.
4. Scegli gli zoccoli che si adattano correttamente ai piedi dei bambini. Una taglia molto corta è molto scomoda e anche una taglia molto grande è scomoda da spostare. Quindi scegli la taglia che si adatta correttamente.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere