up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Di quali stivali ho bisogno?

Stivali per le donne

La maggior parte degli stivali generalmente copre il piede e il tarso, mentre alcuni nascondono anche una parte del polpaccio sottostante. Alcuni stivali da donna allungano la gamba, a volte fino al ginocchio o fino all´anca. Puoi trovare stivali da Levis , Superdry , Gstar , Timberland

Stivali da pioggia Hunter da donna

Gli stivali da pioggia da donna Hunter sono normalmente realizzati a mano. Questi hanno un fondo in gomma e la costruzione isolata impermeabile M select mantiene i piedi impermeabili. Gli stivali da pioggia da donna Hunter hanno abrasioni che non lasciano segni, sono sintetici di lunga durata e hanno una tomaia leggera e ventilata con allacciatura semplice. Questi stivali da pioggia Hunter da donna sono la scelta migliore per i ragazzi.

Scarpe da trekking Merrell da donna

Gli scarponi da trekking da donna Merrell sono di tendenza al giorno d´oggi. Sono realizzati con un fondo in gomma e i loro disegni a lancia sono vicini al polpaccio dall´arco. Gli scarponi da trekking da donna Merrell hanno una composizione impermeabile che mantiene i piedi asciutti e ha tratti resistenti alla pelle e al vento.

Stivali Ugg da donna

Gli stivali ugg da donna indossano solitamente in montone o lana. Questi stivali hanno un fondo sintetico e le loro estensioni dell´albero sono quasi al polpaccio della curva. Gli stivali Ugg da donna sono di tendenza al giorno d´oggi. Questi stivali sono molto comodi da indossare e il materiale è molto resistente. Gli stivali da donna Ugg di solito sono disponibili in colori vivaci.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere