up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Infradito - Colore: Nero

()
load

Di quale tipo di infradito ho bisogno?

Infradito

Le infradito da donna sono una sorta di pantofola, solitamente utilizzata come una sorta di abbigliamento irregolare. Le infradito da donna sono costituite da una suola liscia legata in modo lasco alla base con un cinturino a forma di Y chiamato puntale che passa all´interno della prima e della seconda falange e completamente entrambe le coperture del piede o può essere un´assistenza stabile con una fascia su tutte le dita dei piedi . Anche le infradito Nike sono ormai molto diffuse. Puoi acquistare le infradito Nike da donna da Levis , Superdry , Adidas originals , Gstar , Nike .

Tipi di infradito di cui ho bisogno

Infradito in gomma : Queste infradito sono il tipo di scarpa più essenziale e conosciuto e possono essere percepite su quasi tutti i piedi durante la stagione estiva. Il loro solito design a forma di Y è semplice, conveniente e utile senza fronzoli o extra.

Cinturino in pelle: non tutte le infradito sono progettate per essere utilizzate come supporto, alcune sono progettate per l´uso alla moda. Il rivestimento del cinturino in pelle è unico come una comoda scarpa da esterno. Che siano vere o artificiali, le infradito con cinturino in pelle ti consentono di andare avanti con il supporto di un infradito standard.

Infradito foderato di paglia : se stai cercando un aspetto unico ma desideri la facilità e il costo di un infradito in gomma, scegli il motivo foderato di paglia. Questa scarpa sembra interessante con la parte centrale costruita dal fieno, ma mantiene la forma generale a forma di Y di un infradito.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere