up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Accessori

()
load

Di quali accessori ho bisogno per le mie scarpe?

Accessori per scarpe da donna

Gli accessori per scarpe da donna includono molti articoli che supportano le scarpe e vengono utilizzati per mantenere le scarpe in buone condizioni. Puoi acquistare accessori per scarpe da donna da Timberland , Seeland , Footgel , Scholl . Ecco alcuni accessori per scarpe discussi di seguito:

Imbottitura per arco
I cuscinetti per arco aderiscono direttamente al piede e si adattano all´arco, donando comfort e alleviando il dolore creato da archi caduti, archi deboli e problemi ai piedi compresi i piedi bassi.

Occhiello per scarpe
Un occhiello per scarpe è una fessura destinata a infilare una fibra o un cavo. Quando allacci le scarpe, trasferisci il laccio negli occhielli delle scarpe. Diversi occhielli hanno anelli in lega che rendono comodo il passaggio di corde o fibre, mentre altri sono solo fori praticati in tessuto o pelle.

Solette per i piedi
Una soletta del piede raggiunge molti obiettivi, tra cui la comodità di indossare ogni giorno, l´intensificazione dell´altezza, il rimedio per la fascite plantare, il supporto dell´arco plantare, il tallone e il dolore articolare che si alleviano da artrite, uso eccessivo e danni.

Fibbia per scarpe
Le fibbie per scarpe sono accessori di stile delle scarpe utilizzate da uomini e donne che vengono utilizzate per allacciare la scarpa. Le fibbie delle scarpe erano formate da una varietà di metalli tra cui ottone, acciaio, argento o oro, e le fibbie per l´uso cerimoniale venivano prodotte con diamanti, perline o ornamenti abbinati. Le fibbie vengono utilizzate per allacciare la scarpa.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere