up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

SAXX Underwear

PRESTAZIONE

PRESTAZIONE

Collezione Avventura

Collezione Avventura

EVERYDAY

EVERYDAY

2N1 CORTO

2N1 CORTO

LOUNGE

LOUNGE

COSTUMI DA BAGNO

COSTUMI DA BAGNO

Categorie

Abbigliamento uomo

Vedi tutti( SAXX Underwear )

SAXX Underwear

Saxx è una rinomata marca di abbigliamento che ha rivoluzionato il mondo dell'intimo maschile rivisitando comfort e sostegno. Fondata nel 2006 da Trent Kitsch, un ex pescatore competitivo, Saxx è nata dall'idea di creare biancheria intima innovativa e funzionale per persone attive. Il marchio ha acquisito rapidamente popolarità per la sua tecnologia brevettata BallPark Pouch™, che offre un supporto senza pari e previene le abrasioni, rendendola una vera e propria rivoluzione nel settore dell'intimo.
Saxx underwear è progettato con la convinzione che l'intimo non sia solo un capo di base, ma che debba migliorare il comfort quotidiano e sostenere uno stile di vita attivo. Il costante impegno di qualità, funzionalità e prestazioni dell'azienda lo ha reso un favorito tra uomini di ogni età e background. Saxx Underwear è diventato un precursore nel mercato dell'intimo maschile, unendo design innovativo, materiali di alta qualità e un impegno nei confronti del comfort. Con la sua firma tecnologia BallPark Pouch™, Saxx ha stabilito un nuovo standard per ciò che l'intimo deve essere, dando ai maschi la possibilità di abbracciare uno stile di vita attivo senza compromettere il supporto e lo stile.

Saxx Underwear Redefining Comfort and Support

Saxx offre una vasta gamma di bermuda che uniscono moda e funzionalità. Realizzata con tessuti di alta qualità e tagliata per una vestibilità ottimale, le bermuda Saxx underwear presentano la tecnologia brevettata BallPark Pouch™. Che tu stia facendo esercizio in palestra, correndo o semplicemente cercando un comfort quotidiano, le bermuda Saxx underwear sono state progettate per mantenerti fresco, asciutto e sostenuto durante le tue attività. Saxx capisce l'importanza di indossare biancheria intima comoda anche quando si indossano pantaloni o pantaloni. Con un focus sull'integrazione senza soluzione di continuità, i pantaloni Saxx underwear presentano cuciture piatte e una morbida fascia in tessuto traspirante. I pantaloni Saxx underwear sono perfetti per gli uomini che vogliono sentirsi a proprio agio, sia in ufficio che nelle attività ricreative.
Servendo esclusivamente le esigenze degli uomini, Saxx underwear per uomini è disponibile in una varietà di stili e disegni. Dai classici boxer ai moderni calzoni, il marchio assicura che ci sia qualcosa per tutti. Saxx underwear è realizzato con materiali di alta qualità, offrendo traspirabilità e elasticità per un massimo comfort. Che tu preferisca colori audaci o modelli senza tempo, Men's Saxx underwear ti consente di esprimere il tuo stile personale senza compromettere il sostegno.
Per gli atleti e gli appassionati di sport, Sport Saxx underwear offre una soluzione all'avanguardia. Progettato con le prestazioni in mente, questa linea di biancheria intima offre proprietà di smaltimento dell'umidità e tessuti a rapido asciugatura, perfetti per allenamenti ad alta intensità o attività sportive. L'intimo Sport Saxx dà ai maschi la possibilità di concentrarsi sul loro gioco senza distrazioni. Portando la stessa dedizione al comfort e al sostegno nell'acqua, Saxx offre biancheria da bagno che rivoluziona le giornate in spiaggia e il relax in piscina. Saxx underwear swimwear è progettato con materiali resistenti all'acqua, garantendo capacità di asciugatura rapida e massima traspirabilità. La tecnologia BallPark Pouch™ offre il supporto necessario anche in condizioni bagnate, rendendo Saxx swimwear il compagno ideale per gli amanti della spiaggia e delle attività acquatiche attive.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere