up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

plus
SAXX Underwear

SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

Descrizione del prodotto SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

Incontra la tua presa e vai breve quando non sei sicuro di quale allenamento ti verrà colpito questa sera (ma sai che sarà buono).

Cosa rende Kinetic 2N1 Sport pronto a tutto? Una fodera cinetica con BallPark Pouch ™ perfettamente integrata in un guscio elasticizzato e senza rughe.

Abbiamo aggiornato il tessuto della calotta per garantire che questa coppia si asciughi ancora più rapidamente, aggiungendo una riflettività a 360 gradi e una tasca nascosta per i tuoi elementi essenziali. .

CONCHIGLIA.

GUSCIO: 100% poliestere FODERA: 90% nylon, 10% elastan.

LINER KINETIC.

Scocca in tessuto stretch a rapida asciugatura Tasche sulle cuciture e tasca di sicurezza con zip Dettagli riflettenti a 360 gradi per la sicurezza Fascia in vita SAXX integrata con cordino elastico.

Adatta semi compressione Tecnologia antiodore Traspirazione all'umidità.

BallPark Pouch ™ Three D Fit ™ Cuciture piatte ™.

GUSCIA: 7''MAGLIORE FONDO: 5''m.



Su dressinn mostriamo tutte le caratteristiche di SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport. Nel nostro negozio di moda, puoi trovare taglie differenti di SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di moda.

Caratteristiche SAXX Underwear Corti Kinetic 2N1 Sport

Lunghezza
Corto
Colore
Blu
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Stretch
Tipo di Pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up