Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Samsonite

Informazioni su Samsonite
Samsonite è uno dei marchi di lusso più famosi che produce valigie di alta qualità, borse portadocumenti e persino piccole borse da toilette. Il marchio è stato avviato il 10 marzo 1910 a Denver, Colorado, negli Stati Uniti, mentre la sede della società si trova a Mansfield, Massachusetts. Inizialmente, il marchio era conosciuto come Shwayder Trunk Manufacturing Company. Quando la prima valigia Samsonite realizzata con fibre vulcanizzate a forma conica è diventata il prodotto più venduto, l'azienda ha cambiato il suo nome in Samsonite. Il marchio rimane fedele ai suoi valori ed è in continua innovazione dei bagagli e offre maggiore resistenza e durata per un lungo periodo.
Il marchio si adatta alle tendenze dell'era moderna ed evolve i suoi prodotti per soddisfare le esigenze dei consumatori. Oggi, Samsonite è il marchio leader nel fornire tutti i tipi di bagagli alla moda e di stile, come valigie interne, esterne, da lavoro, da laptop e da viaggio di qualità premium. Puoi trovare una grande varietà di prodotti Samsonite facilmente su Dressinn. Samsonite cambia l'industria dei bagagli per utilizzare materiali molto più leggeri e resistenti per fornire una migliore esperienza di viaggio a tutti in tutto il mondo. Inoltre, il marchio crea i design più iconici e alla moda e offre un maggiore comfort per soddisfare le aspettative dei viaggiatori.

Samsonite offre i bagagli più alla moda e di alta qualità

I bagagli Samsonite sono speciali per la loro durata a causa dei molti test da superare per diventare i più resistenti. Le borse sono realizzate in alluminio o policarbonato per resistere all'impatto sulla borsa. Il marchio offre anche set di bagagli Samsonite abbinati per viaggiare con stile. Questi set consistono in borse di diverse dimensioni sia in stile esterno rigido che morbido per godere delle vacanze con stile. Ci sono una grande selezione di set di bagagli alla moda e di eccellente qualità per rendere i tuoi viaggi senza problemi. Così, il marchio continua ad ampliare e innovare la sua artigianalità e il suo retaggio offrendo questa collezione assortita di bagagli.
La vasta gamma di borsa Samsonite offre l'ultima collezione per tutti coloro che amano viaggiare in tutto il mondo. Il marchio ha senza dubbio una buona reputazione per fornire borse resistenti che possono essere utilizzate facilmente senza preoccuparsi di usura o di rottura a causa della loro capacità di resistere ai graffi. Se stai cercando una borsa da ufficio, la borsa da laptop Samsonite è un must per la sua qualità superiore e l'aspetto elegante. Questi sono progettati per proteggere i laptop aggiungendo una manica imbottita per adattare il laptop per evitare eventuali graffi.
Il marchio offre anche una borsa portadocumenti sottile e spaziosa in stili super alla moda e robusti. La borsa a zaino Samsonite è molto popolare per l'ottima estetica e le caratteristiche intelligenti e la qualità. Sia per viaggi, lavoro o persino moda, questi zaini sono la prima raccomandazione per tutti per essere funzionali e allo stesso tempo alla moda.