Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Rvca

Rvca
Informazioni su Rvca
RVCA, pronunciato "roo-ka" è un marchio di lifestyle riconosciuto a livello globale che sfuma i confini tra arte, moda e cultura dello skate e del surf. Fondata nel 2001 da PM Tenore, RVCA rappresenta un mix unico di creatività e funzionalità, rivolgendosi a persone che apprezzano l'arte e l'espressione di sé in tutte le sue forme. Con il suo logo distintivo e un equilibrio di due cerchi sovrapposti, RVCA cerca di ispirare la sua comunità ad abbracciare la propria individualità, al contempo incoraggiando un senso di appartenenza. Scopri i materiali di eccellente qualità e gli ultimi design dei prodotti RVCA online su Dressinn per elevare il tuo look in modo fluente.
Con un focus sulla promozione della creatività, RVCA continua a collaborare con talentuosi artisti, atleti e influencer di tutto il mondo, creando un ponte tra diverse sottoculture e creando una comunità che abbraccia la diversità e l'espressione di sé. Come marchio che rappresenta molto più che solo abbigliamento, RVCA ha avuto un successo incredibile nella scena della moda globale, ispirando le persone a vivere in modo autentico e ad abbracciare l'arte dentro di loro.

Ridefinire l'arte dei vestiti con RVCA

L'abbigliamento RVCA incarna un mix perfetto di stile, comfort e durata. Rispondendo sia agli uomini che alle donne, la loro diversificata gamma di abbigliamento include tutto, dall'abbigliamento trendy per strada all'abbigliamento sportivo ad alte prestazioni. Con un focus sui materiali di qualità e su una manifattura meticolosa, i capi RVCA assicurano un'impressione duratura, sia per strada che in spiaggia. Le camicie RVCA mostrano disegni innovativi, spesso con il logo iconico del marchio o con l'arte dei collaboratori. Dalle classiche maglie a collo alto alle camicie alla moda, le loro camicie trovano il giusto equilibrio tra casual e sofisticato, rendendole adatte a varie occasioni.
I felpe RVCA sono una testimonianza dell'impegno del marchio nei confronti dell'artigianato e dello stile. Realizzati con tessuti di prima qualità, queste felpe offrono comfort e calore, caratterizzate da stampe e disegni unici. Sono un'aggiunta fondamentale per qualsiasi appassionato di streetwear o avventuriero all'aperto. I pantaloncini RVCA offrono sia funzionalità che estetica all'avanguardia. Che sia per skateboard, surf o solo per indossare abiti casual, i short RVCA sono progettati per muoversi con te e resistere alle fatiche di uno stile di vita attivo. Con vari stili e lunghezze disponibili, c'è un paio per ogni gusto.
I pantaloni RVCA sono realizzati con precisione, trovando il perfetto equilibrio tra stile e praticità. Da jeans slim fit a chinos versatili, questi pantaloni sono adatti sia per l'uso quotidiano che per vestirsi per occasioni speciali. Completa il tuo look con un cappello RVCA. Caratterizzati da snapback, berretti e cappelli da pescatore, la loro collezione di abbigliamento per la testa combina design contemporaneo con funzionalità, proteggendoti dagli elementi e aggiungendo un tocco di stile urbano. Ideali per l'esploratore urbano o per lo studente di passaggio, gli zaini RVCA sono progettati per contenere tutti i tuoi essenziali con facilità. Durevoli e alla moda, questi zaini sono dotati di scomparti e imbottiture pratiche per mantenere al sicuro i tuoi beni.