up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Reebok Classics

Collezione uomo

Collezione uomo

Collezione donna

Collezione donna

Valigie

Valigie

Scarpe Uomo

Scarpe Uomo

Scarpe da donna

Scarpe da donna

Scarpe per bambini

Scarpe per bambini

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Reebok Classics )

Reebok classics

Reebok Classics, un marchio iconico di abbigliamento sportivo, è sinonimo di calzature e abbigliamento senza tempo, rinomato per la sua fusione di stile e prestazioni. Il noto marchio è stato fondato nel 1958 a Bolton, Lancashire, Inghilterra da Willian Foster. Inizialmente ha acquisito riconoscimento per la produzione di scarpe da ginnastica innovative e, entro il 1979, l'azienda aveva adottato il nome ´´Reebok'', ispirato a una gazzella africana dello stesso nome, nota per la sua velocità e agilità. Il Freestyle, progettato esclusivamente per le donne, ha rivoluzionato il mercato delle calzature da ginnastica abbracciando colori audaci e una silhouette a caviglia alta.
Saltiamo avanti fino al presente e Reebok Classics continua a prosperare come marchio di lifestyle globale. Mentre mantenendo il suo rispetto per i disegni storici, il marchio ha continuato ad evolversi per soddisfare le esigenze dei consumatori contemporanei. Reebok Classics ora è un simbolo di autenticità e nostalgia, che collega generazioni di trendsetter, sneakerhead e appassionati di abbigliamento sportivo. Reebok Classics continua ad essere una forza trainante nel mondo dell'abbigliamento sportivo, combinando nostalgia, stile e prestazioni per creare un marchio che risuona con le generazioni passate e presenti.

Reebok Classics offre calzature iconiche e abbigliamento senza tempo

La collezione di abbigliamento Reebok Classics è un'estensione della filosofia del marchio - una fusione di stile senza tempo e comfort moderno. Dai classici giubbotti da pista e cappotti alle magliette grafiche e ai pantaloni della tuta, la linea di abbigliamento incarna lo spirito dell'abbigliamento sportivo con un tocco all'avanguardia. Ogni pezzo è realizzato con materiali di alta qualità, garantendo durata e stile che possono resistere alla prova del tempo. L'abbigliamento da uomo Reebok Classics abbraccia un mix di estetica contemporanea e fascino vintage. Dalle giacche antivento ispirate al retrò ai morbidi felpe con cappuccio, la collezione da uomo celebra l'eredità del marchio incorporando elementi di design moderni.
La gamma abbigliamento da donna Reebok Classics esprime sicurezza ed eleganza. Combina silhouette retrò con vestibilità moderne, offrendo una varietà di opzioni, tra cui leggings aderenti, magliette oversize e top crop chic. La collezione di calzature Reebok Classics presenta una varietà di disegni iconici che hanno trascenduto le generazioni. Ogni scarpa si combina in modo armonioso stile, comfort e prestazioni, rendendola una scelta popolare sia per gli atleti che per gli appassionati di moda. Che si tratti di Classic Leather, Workout o Club C, le scarpe Reebok Classics sono un'aggiunta senza tempo a qualsiasi collezione di sneaker. Le scarpe da uomo Reebok Classics offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare vari gusti. Dall'incanto retrò della Classic Leather alla funzionalità atletica della Workout, la collezione di scarpe da uomo racchiude l'impegno del marchio nella fornitura di calzature di qualità che resiste alla prova del tempo. Per le donne che cercano una fusione di moda e funzionalità, le scarpe da donna Reebok Classics offrono l'equilibrio ideale. La collezione presenta silhouette iconiche come la Freestyle e la Club C, tutte progettate per dare potere alle donne in movimento, aggiungendo un tocco di eleganza senza tempo a qualsiasi outfit.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere