up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Rains

Rains

Vedi tutti ( Rains )

Informazioni su Rains

Rains è un marchio danese che si è fatto un nome rivisitando i capispalla impermeabili e gli accessori resistenti alle intemperie. Fondata nel 2012 ad Aarhus, in Danimarca, da Daniel Brix Hesselager e Philip Lotko, Rains è nata da un desiderio di creare capispalla impermeabili funzionali e alla moda per l'abitante moderno della città. Con un design estetico minimale scandinavo, Rains è diventata sinonimo di prodotti impermeabili di alta qualità che si adattano sia alla forma che alla funzione.
Rains ha rivoluzionato il concetto di abbigliamento impermeabile e accessori resistenti alle intemperie. Concentrandosi su un design minimalista, funzionalità e materiali resistenti all'acqua, il marchio ha acquisito una reputazione per la produzione di prodotti di alta qualità che eccellono sia in ambienti urbani che in ambienti esterni. Dai loro iconici giacchetti e cappotti alle zaini, portafogli, borse da toilette e parka, Rains offre una collezione completa di accessori resistenti alle intemperie che uniscono stile e sostanza.

Rains Offre Essenziali Di Alta Qualità Resistenti Alle Intemperie

Le giacche Rains sono i prodotti di punta del marchio, note per il loro design elegante e eccezionale protezione dalla pioggia. Queste giacche sono realizzate in materiali impermeabili che ti tengono asciutto anche nella più forte pioggia. La giacca da cappotto Rains è un'aggiunta versatile al tuo guardaroba. Combina la funzionalità di un impermeabile con lo stile di una giacca, rendendola adatta sia per occasioni casual che formali. Grazie alle sue linee pulite e alla costruzione impermeabile, è una scelta perfetta per rimanere asciutto senza rinunciare alla moda. Le zaini Rains sono progettate con la stessa attenzione ai dettagli delle loro giacche. Questi zaini impermeabili offrono un ampio spazio di archiviazione e vengono forniti in una gamma di dimensioni e stili per soddisfare diverse esigenze. Che tu stia viaggiando verso il lavoro o esplorando l'ambiente esterno, le zaini Rains sono create per resistere agli elementi mentre i tuoi beni rimangono al sicuro e asciutti. I portafogli Rains combinano design minimalista con praticità. Realizzati in materiali resistenti, questi portafogli sono sia impermeabili che alla moda. Presentano più slot per schede, scomparti e un profilo sottile che si adatta comodamente nella tua tasca, garantendo che i tuoi elementi essenziali rimangano protetti in caso di maltempo.
Le borse da toilette Rains sono un must per i viaggiatori e gli amanti dell'outdoor. Queste borse sono progettate per tenere in ordine i tuoi prodotti da toilette durante i tuoi viaggi. Presentano una cerniera impermeabile e un interno spazioso, rendendole ideali per trasportare tutti gli articoli di cura personale. Per coloro che cercano un calore extra e una protezione dalla pioggia, Rains offre una gamma di parka. Questi giubbotti di lunghezza più lunga forniscono una copertura completa contro gli elementi pur mantenendo lo stile distintivo del marchio. I parka Rains sono perfetti per affrontare condizioni meteorologiche estreme con fiducia e stile.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere