up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Protest Doleres B Cup Wire

Protest Doleres B Cup Wire

Protest Doleres B Cup Wire

Protest Doleres B Cup Wire

plus
Protest

Protest Doleres B Cup Wire

Descrizione del prodotto Protest Doleres B Cup Wire

Il bikini Protest Dolores ha una stampa all over colorata ed è regolare. Le cinghie intrecciate della parte superiore sono regolabili e staccabili, il che significa che puoi anche indossarle incrociate nella parte posteriore. Ci sono un numero di anelli nella parte posteriore a cui è possibile attaccare le cinghie. La parte superiore ha tazze modellate. La parte superiore ha una fibbia nella parte posteriore. I fondi hanno un anello di plastica decorativo. In spiaggia, abbina questo bikini con una bella borsa da spiaggia e pantofole, e forse una bella tunica.

Caratteristiche:

Vestibilità regolare per donne normali

Tazze con ferretto

Tazze sagomate sagomate

specifiche tecniche:

Materiale: 89% poliammide, 11% elastan tinto filo rigato

Info e cura:

Lavare a mano, Non candeggiare, Non asciugare in asciugatrice, Non stirare, Non lavare a secco, Attenzione: i colori si dissolvono dopo ;esposizione ai raggi solari e al;acqua clorata o salata, Non strizzare


Vuoi più prodotti di sport estremi della marca Protest? Su xtremeinn, il tuo negozio di sport estremi online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per sport estremi correlati a Protest Doleres B Cup Wire. Al momento Protest Doleres B Cup Wire è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di sport estremi avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Protest Doleres B Cup Wire

Colore
Rosso
Costumi da bagno
Bikini
Parte del bikini
Top
Tipo di bretelle
Sottili

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up