up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Petrol Industries

Petrol Industries

Vedi tutti ( Petrol Industries )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Petrol Industries

"Petrol Industries è un rinomato marchio di moda con sede in Olanda. L'azienda progetta e offre una vasta collezione di abbigliamento maschile e per bambini in tutta Europa. Petrol Industries vende principalmente i suoi prodotti in Germania, Francia e Benelux. L'aspetto più interessante dei capi di Petrol Industries è l'artigianalità del denim. Sin dalla sua fondazione nel 1989, il marchio rappresenta capi di jeans e prodotti correlati ai suoi clienti.
Al centro della collezione di Petrol Industries ci sono capi di abbigliamento meticolosamente progettati e realizzati con maestria. La dedizione del marchio alla qualità è evidente in ogni punto, garantendo che gli abiti di Petrol Industries si distinguano per la loro resistenza e il loro stile di tendenza. Dai jeans comodi e versatili alle camicie eleganti, il marchio si rivolge a individui alla moda che apprezzano sia il comfort che l'estetica.
Le giacche di Petrol Industries sono un punto forte nella loro linea, offrendo una combinazione di moda e funzionalità. Che si tratti di una classica giacca in denim o di uno strato esterno resistente, le giacche di Petrol Industries sono progettate per offrire calore e protezione.

Per coloro che cercano uno stile casual e confortevole, le felpe con cappuccio di Petrol Industries sono un elemento essenziale del guardaroba. Realizzate con materiali morbidi e di alta qualità, queste felpe uniscono perfettamente il comfort con l'estetica urbana caratteristica del marchio, creando un look rilassato ma alla moda.
Le cinture di Petrol Industries aggiungono il tocco finale perfetto a qualsiasi outfit. Progettate con attenzione ai dettagli, queste cinture non solo servono uno scopo funzionale ma migliorano anche l'aspetto complessivo con la loro artigianalità di qualità e design di tendenza.
L'impegno del marchio nell'offrire una gamma diversificata si estende all'abbigliamento maschile e per ragazzi, riflettendo una comprensione delle diverse preferenze di stile tra i diversi gruppi di età. L'abbigliamento da uomo di Petrol Industries presenta un approccio sofisticato ma casual alla moda, mentre l'abbigliamento per ragazzi di Petrol Industries assicura che anche i giovani appassionati di moda possano abbracciare la vibrazione urbana e alla moda del marchio."

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere