up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Oakley Gascan

Oakley Gascan

Oakley Gascan

Oakley Gascan

plus
Oakley

Oakley Gascan

Descrizione del prodotto Oakley Gascan

Le due lenti sono ricavate dalla curvatura di un unico schermo per lenti, quindi applicate alla montatura mantenendo il profilo continuo originario. Il loro stile è talmente unico, che abbiamo personalizzato il nostro logo aziendale appositamente per questi occhiali. La montatura in O Matter leggero offre un comfort esclusivo. La visione periferica è massimizzata da XYZ Optics, uninnovazione che mantiene la chiarezza da tutti gli angoli visivi. La protezione dagli impatti soddisfa gli standard ANSI Z87.1 e il nostro sistema di appoggio a tre punti assicura il preciso allineamento ottico delle lenti. Questo prodotto Oakley originale è firmato da autentiche icone metalliche.
Le nostre lenti polarizzate bloccano il riverbero che riduce la visibilità e viene solitamente amplificato da superfici piane come la neve, lacqua e lasfalto. La tecnologia di polarizzazione utilizza un procedimento di iniezione liquida che lega il filtro polarizzante a livello molecolare, eliminando foschia e distorsione tipiche delle tecnologie convenzionali per offrire i migliori occhiali da sole polarizzati al mondo.’
Se hai sempre amato il sapore dellaria fresca e sentito la tua anima librarsi in volo davanti alla maestosità delle montagne, allora conosci King’s Outdoor World. Famoso per i leggendari motivi mimetici, abbiamo collaborato con Kings per realizzare delle edizioni speciali degli occhiali da sole Oakley di primissima qualità.
La collaborazione Oakley con le Forze Armate degli Stati Uniti risale agli anni Ottanta. Lalleanza è nata per sviluppare nuove tecnologie volte a migliorare sicurezza, comodità e performance dei nostri soldati. Limpegno di Oakley nei settori della ricerca e dello sviluppo continua a produrre attrezzature militari per chi sa che la propria vita dipende dallequipaggiamento che utilizza. Portiamo avanti con umiltà il nostro ruolo nella difesa dei soldati. Oakley è estremamente orgogliosa di poter offrire prodotti della massima qualità ai nostri uomini e alle nostre donne in uniforme. Molti di questi prodotti sono stati commercializzati esclusivamente attraverso canali privati, ma adesso stiamo fornendo questi prodotti di qualità militare direttamente ai canali Oakley per renderli più facilmente accessibili


Caratteristiche:

- Materiale della montatura O Matter, leggero, resiliente e indeformabile
- Montatura avvolgente che garantisce ottima vestibilità per visi di dimensioni medie o grandi
- Icone in metallo
- Meccanismi dei perni integrati ad arte e a camma doppia
- Geometria a doppia lente Polaric Ellipsoid (due lenti tagliate dalla stessa lente torica)
- Il materiale per lenti Plutonite blocca il 100% di tutti i raggi UVA, UVB, UVC e la luce blu dannosa
- Rivestimento in IRIDIUM e colori della lente (optional) che riducono il riverbero e aumentano il contrasto
- Sistema XYZ Optics per la massima chiarezza da ogni angolo di campo, anche alla periferia della lente
- Supera gli standard ANSI Z87.1 per chiarezza ottica e resistenza agli impatti.
- Riverbero ridotto al minimo grazie alla tecnologia che realizza le migliori lenti polarizzate del pianeta
- Disponibile con lenti graduate Oakley (gradazione totale da +2,00 a -4,00)


Specifiche tecniche:

- Ruby Iridium STANDARD:
- Light Transmission 14%
- Light Conditions Luce Brillante
- Contrast Neutro
- Base Lenti Rosso

Telaio Fit:
- Lens Larghezza 61 mm
- Ponte Larghezza 15 mm
- Lens Altezza 35 mm
- Temple Lunghezza del braccio 125 mm


Details:
- Forma della lente standard
- Colore della montatura matte black
- Colore lente ruby iridium
- Fit standard


TECNOLOGIES:

- High Definition Optics


Oakley Gascan è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su dressinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Oakley Gascan ha la garanzia ufficiale della marca Oakley. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Accessori donna e dalla nostra categoria Occhiali da sole.

Caratteristiche Oakley Gascan

Colore
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Oakley Gascan

Eccellente

-

Occhiali da sole Oakley molto buono

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up