up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Nixon Orologio Ranger 40

Nixon Orologio Ranger 40

Nixon Orologio Ranger 40

Nixon Orologio Ranger 40

plus
Nixon

Nixon Orologio Ranger 40

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Nixon Orologio Ranger 40

Qualsiasi legge sia in vigore, il Ranger 40 SS è pronto ad aiutarti nella tua grande caccia. Il Ranger è il tuo compagno di battaglia a tempo pieno, pronto a segnalarti l’approssimarsi di un’avventura o di un momento di svago


Caratteristiche:

- Ispirato agli strumenti da campo: Design robusto per una vita all’aria aperta, con dettagli contemporanei
- Le basi: Movimento a tre lancette con vistosi numeri stampati, speciali lancette sagomate e numero applicato alle ore 12
- Curatissimo: Lunetta rotante in acciaio inox e ore e contatore secondi stampati sull’anello concavo
- Struttura resistente: Anse a vite, per un solido collegamento fra cassa e cinturino in pelle
- Innovazione funzionale: Corona alle ore 4 per evitare che lasci il segno sul polso durante l’attività sportiva all’aperto


Specifiche tecniche:

- MECCANISMO DELLOROLOGIO: Movimento giapponese Miyota al quarzo a tre lancette e con posizione corona alle ore 4.
- QUADRANTE: Il quadrante presenta numeri delle ore e contatore secondi stampati sull’anello concavo, lancette sagomate e numeri delle 12 ore applicati.
- CASSA: Cassa in acciaio inox da 40 mm di diametro, impermeabilità 100 m/10 ATM, con vetro minerale temprato. Lunetta in acciaio inox, anse a vite, corona in acciaio inox con doppia guarnizione e fondello a vite in acciaio inox.
- CINTURINO: Bracciale in acciaio inox a tre maglie, larghezza 20 mm, doppia chiusura deployante in acciaio inox a regolazione micrometrica.


Acquista il tuo Nixon Orologio Ranger 40 al minor prezzo! Il nostro negozio online per moda, dressinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Elettronica a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Nixon Orologio Ranger 40. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di moda a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Nixon Orologio Ranger 40

Colore
Oro

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up