up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Luminox

Mare

Mare

Aria

Aria

Sbarcare

Sbarcare

notizia

notizia

Accessori

Accessori

Bear Grills

Bear Grills

Categorie

Accessori

Vedi tutti( Luminox )

Luminox

Luminox, un noto marchio di orologi svizzeri, si è guadagnato un posto di rilievo nel settore grazie alla sua eccezionale maestria artigianale e al suo approccio innovativo. Riconosciuto per la sua ineguagliabile durata, precisione e leggibilità, gli orologi Luminox sono diventati una scelta preferita tra professionisti, avventurieri e appassionati di orologi in tutto il mondo. Con l'impegno di offrire orologi affidabili che resistono alle condizioni più esigenti, Luminox ha guadagnato una reputazione di eccellenza. Fondata nel 1989 da Barry Cohen, un veterano dell'industria orologiera, Luminox ha rapidamente guadagnato notorietà con il suo uso pionieristico della tecnologia di illuminazione autonoma.
Ispirati alle esigenze dei militari, Luminox si è impegnata a creare orologi che offrano una visibilità senza precedenti in condizioni di scarsa o nessuna illuminazione. Collaborando con esperti del settore, Luminox ha introdotto una caratteristica rivoluzionaria: il sistema di illuminazione autonoma chiamato Luminox Light Technology (LLT). Questa innovativa tecnologia utilizza piccole capsule riempite di gas chiamate tubi in vetro borosilicato, che emettono una luminosità costante senza dipendere da fonti di luce esterne o da alimentazione a batteria. Questo sviluppo rivoluzionario ha rivoluzionato il settore orologiero, distinguendo Luminox come leader nel campo. Luminox si è affermata come una delle principali marche di orologi attraverso il suo impegno inossidabile nella creazione di eccezionali orologi di qualità, durata e leggibilità.

Luminox Timekeeping Excellence illuminante

Gli orologi Luminox sono rinomati per la loro robustezza, affidabilità e leggibilità. Realizzati con una cura meticolosa dei dettagli, questi orologi incarnano l'impegno della marca per la qualità. Gli orologi Luminox presentano robusti casi in acciaio inossidabile o composito di carbonio, cristallo zaffiro resistente ai graffi e movimenti al quarzo svizzero precisi. La tecnologia Luminox Light garantisce una leggibilità senza sforzo in qualsiasi condizione di illuminazione, rendendo questi orologi indispensabili per professionisti come operatori della forza di polizia, operatori militari e appassionati di outdoor. Una delle collezioni più iconiche di Luminox è la serie Navy SEAL. Progettato per resistere a condizioni estreme, gli orologi Luminox Navy Seal presentano resistenza all'acqua, resistenza agli urti e segnatori luminescenti per una maggiore visibilità. Con la loro robusta costruzione e la loro eccezionale prestazione, questi orologi incarnano lo spirito di avventura e resistenza.
La marca offre una varietà di orologi da uomo Luminox che combinano funzionalità e stile. Che si tratti di eleganti e sofisticati orologi da polso o di sportivi e resistenti cronografi, Luminox offre un'ampia collezione per soddisfare vari gusti e preferenze. Ogni orologio vanta un'eccezionale durata e precisione, riflettendo l'impegno di Luminox nella creazione di orologi che possano accompagnare gli uomini nella loro vita quotidiana e avventure. Completando i loro eccezionali orologi, Luminox offre anche una selezione di cinturini di alta qualità. I cinturini Luminox consentono agli indossatori di personalizzare i loro orologi e migliorare il loro aspetto generale. La collezione Luminox Pacific Diver è progettata per gli appassionati di acqua che richiedono un affidabile e funzionale orologio da immersione. Con resistenza all'acqua fino a 200 metri, quadranti girevoli unidirezionali e luminosi segnatori luminescenti, questi orologi eccellono in ambienti subacquei. La serie Pacific Diver combina praticità con un design estetico contemporaneo, rendendola popolare tra i sub e gli appassionati di sport acquatici.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere