up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

plus
Luminox

Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Navy SEAL Colormark 3050 Series: 3052

Specifiche tecniche:

Funzione: TimeDate

Movimento (tecnologia): Quarzo

Dimensioni del diametro della cassa: 44,00 millimetri

Materiale della cassa: carbonio rinforzata PC

Caso Lunetta: Rotazione 1 Way Diver

Fondello: Fondello con viti

Corona: doppia sicurezza Guarnizione

Resistenza all´acqua (m / ft / atm): 200/660/20

Materiale di cristallo / Vetro: temprato minerale

Materiale della cinghia / Bracciale: Gomma / silicone / PU

Caso Altezza: 13,80 millimetri

Peso: 56g

Tecnologia:

Navy SEAL COLORMARK 3050 SERIE:

In primo luogo introdotto nel 1994, l´orologio originale SEAL Navy è l´orologio che ha messo Luminox sulla mappa. Capo Nick Nord, ufficiale responsabile degli appalti per la Navy SEALs, ha lavorato con Luminox per sviluppare un orologio progettato specificamente per l´utilizzo nelle condizioni più impegnative immaginabili. Da allora, Luminox non ha mai deviato dalla sua missione, qualcosa che è stato confermato dalle numerose unità di controllo militare e del diritto d´elite che hanno richiesto Luminox in tutto il mondo. Anni dopo ,, la serie COLORMARK è ancora uno dei più venduti Luminoxs

Gli orologi Luminox sono Swiss Made e dotato di un sistema di illuminazione autoalimentato unico :

Per oltre 20 anni, Luminox ha collaborato con più difficili commandos marittime del mondo per affinare continuamente e perfezionare un orologio abbastanza duro e abbastanza utile per essere considerato "prima marcia line" per le migliori guerrieri. Oggi, abbiamo preso le lezioni del passato e la raffinatezza capaci nel presente per sviluppare il nostro pezzo essenziale più difficile e più specificamente progettato di attrezzi cronometraggio fino ad oggi, la ANU (autorizzato per marina Usa) serie di orologi.

Luminox e il Navy SEALs:

L´orologio SEAL Luminox Navy è l´orologio che ha reso famosa Luminox. Nel 1993, l´Assistente RDT & E Officer per la Navy SEALs, Nick Nord, è stato chiesto di cercare un orologio più affidabile per le missioni notturne e hanno trovato la soluzione quando ha scoperto Luminox. Ha lavorato con Luminox per sviluppare un orologio alle loro specifiche e una rivoluzione è nato. Per oltre 20 anni, Luminox ha collaborato con più difficili commandos marittime del mondo per affinare continuamente e perfezionare un orologio abbastanza duro e abbastanza utile per essere considerato "prima marcia line" per le migliori guerrieri. Oggi, abbiamo preso le lezioni del passato e la raffinatezza capaci nel presente per sviluppare il nostro pezzo essenziale più difficile e più specificamente progettato di attrezzi cronometraggio fino ad oggi, la ANU (autorizzato per marina Usa) serie di orologi.


Che ne pensi di trovare Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052 a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per moda ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con Luminox. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Elettronica.

Caratteristiche Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Colore
Bianco
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Luminox Orologio Navy Seal Colormark 3052

Luminox sigillo blu marino colormark 3052

-

Prodotto super, bello e leggero e una consegna buona e veloce. Molto soddisfatto!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up