up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Levi´s ®

Giacche da donna

Giacche da donna

Pantaloni da donna

Pantaloni da donna

ICONS BY AITANA

ICONS BY AITANA

Giacche da uomo

Giacche da uomo

Pantaloni da uomo

Pantaloni da uomo

Levi's® Plus

Levi's® Plus

Categorie

Abbigliamento bambina

Abbigliamento bambino

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Scarpe bambini

Scarpe donna

Scarpe uomo

Valigie e borse

Vedi tutti( Levi´s ® )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Levi´s ®

Levi's è un marchio americano molto noto e popolare nell'industria della moda. Fondata nel maggio 1853, da allora è diventata un nome di qualità e fiducia. Levi's è famosa per la produzione di denim, e i suoi jeans blu sono ormai diventati un marchio per questa azienda. Il marchio offre quasi tutti i tipi di abbigliamento casual e formale, compreso molto più che jeans, come abbigliamento, calzature e altri accessori. Puoi acquistare i migliori prodotti Levi's su Dressinn. Levi's ha ottenuto le valutazioni più alte dei suoi clienti nel corso di 130 anni offrendo una collezione costantemente innovativa e sempre nuova di stili e design.
La sede di Levi's si trova a San Francisco, California. Il fondatore di Levi Strauss ha fatto del marchio il più grande produttore di articoli di novità, poiché voleva creare abiti che soddisfacessero le esigenze delle persone. Ecco perché ha unito il denim resistente ai rivetti di rame per buoni rinforzi, noti oggi come i Jeans Blu. Ora il marchio ha una reputazione e ha guadagnato il suo nome in tutto il mondo offrendo i migliori prodotti per valorizzare l'aspetto di chiunque.

Levi's ha tutto per ogni occasione

Un buon abbigliamento può darti fiducia e farti emergere nella folla. Levi's ha la perfetta collezione per darti quella fiducia. I jeans Levi's sono considerati i migliori per ogni occasione, sia per un ritrovo casual che per un incontro formale. C'è una vasta gamma di jeans Levi's per uomo in cui puoi trovare il più adatto a te ogni volta. Puoi anche scoprire l'ultima collezione di jeans Levi's per donna che sono disponibili in molti modelli come skinny, a campana, boot cut, dritti e molti altri che vengono con diverse opzioni di taglia.
Il marchio offre molto di più che solo jeans. I pantaloncini Levi's possono anche renderti elegante innovando il tradizionale e originale Levi's con un tocco di elementi moderni. Ogni capo offre abbastanza comfort con il suo materiale leggero al 100% cotone. Il marchio è conosciuto per realizzare giubbotti Levi's di alta qualità e durevoli. Questi giubbotti sono super alla moda e alla moda e possono attirare tutti gli sguardi su di te. Trova il giubbotto più iconico per alzare il tuo livello di stile senza compromettere il comfort.
Inoltre, il marchio offre una selezione di Levi's per completare il tuo look dalla testa ai piedi. Queste scarpe valgono la pena di acquistare con design classici e suole imbottite per fornire massimo comfort e relax ai piedi. La più grande collezione di calzature ha tutto ciò che chiunque può chiedere per alzare il proprio guardaroba con uno stile extra.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere