up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

plus
Levi´s ®

Levi´s® 501® Original Denim Shorts

Descrizione del prodotto Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Levi´s® 501® Hemmed Short.
Il jean blu originale dal 1873.
I pantaloncini originali dritti.
Tutto in stile americano.
Caratteristiche:
A vita / aumento.
Button Fly.
5 tasche.
Apertura della gamba:
Non applicabile.
Composizione:
96% cotone, 2% poliestere, 2% elastan.


Vuoi più prodotti di moda della marca Levi´s ®? Su dressinn, il tuo negozio di moda online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per moda correlati a Levi´s ® 501® Original Denim Shorts. Al momento Levi´s ® 501® Original Denim Shorts è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di moda avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Lunghezza
Corto
Colore
Blu
Tipo di pantalone
Jeans

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Molto bene

-

Mio marito era molto felice e ha detto che era molto a suo agio. Forse un po 'corto rispetto alle sue aspettative ms gli piacciono molto i pantaloncini.

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Confortevole

-

Sono alto 1,70 m, pesa 64 kg e la taglia # 29 è quasi perfetta. Solo un po 'di spazio nella zona della pancia, ma si adatta perfettamente anche quando sono seduto. La lunghezza è solo all'inizio della rotula. ha un po 'di conicità dalle cosce in giù.Lo stile è più sottile, dritto con le gambe affusolate.Il colore sembra ancora migliore nella realtà.Il tessuto è molto più morbido del solito jeans.È abbastanza elastico.Inoltre non fa molto caldo anche a 35 ° C temperature in estate Ottimo prezzo per Levis originali, il migliore che ho trovato online. Mido 1,70 m di altezza, 64 kg di peso e peso n. ° 29 è una casa perfetta. Solo un po 'di spazio nel parabrezza, ma con ciò che è perfettamente incluso quando viene inviato. La lunghezza è solo una regola pratica. hai un po 'più di muscoli affaticati per fare il bagno Slim-straight con poco Taper Il colore è migliore di quello che è realmente. Il tessuto è molto di più dei soliti jeans. È elastico. Además, non molto calorico incluso a temperature di 35 ° C in estate. Molto preciso per l'originale Levis, il migliore che si possa trovare online.

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Il levis 501 non delude mai

-

Ottimo acquisto in relazione al prodotto e alla gestione di Dressinn. Molto comodo e con un punto elastico

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

I pantaloni

-

Tutto ok !!

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Molto comodo

-

Levis non delude. Pantaloni molto comodi (hanno il 2% di elastan) e calzano come un guanto. Molto bello anche il colore. Molto soddisfatto dell'acquisto.

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Perfetto

-

Consegna e qualità perfette. 10/10

Levi´s ® 501 Original Denim Shorts

Cliente felice

-

Sono molto contento dei miei pantaloncini Levi's 501. Ho dovuto aspettare più a lungo del previsto, ma considerando che siamo nel mezzo di una pandemia, mi aspettavo questo. Non ho contattato l'azienda, ma mi hanno tenuto aggiornato passo dopo passo. Consiglierei dressinn dalla mia esperienza e comprerò di nuovo con loro.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up