up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lego wear Shorts Pax 305

Lego wear Shorts Pax 305

Lego wear Shorts Pax 305

plus
Lego wear

Lego Wear Shorts Pax 305

Descrizione del prodotto Lego wear Shorts Pax 305

bermuda belle e confortevoli per i ragazzi in materia di carico. Due buoni tasche anteriori con LEGO® logo sulla tasca sinistra. Cuciti sulle tasche cargo con chiusura in velcro. I corti non hanno alcun tasto o chiusura lampo, ma sono con un cosiddetto ´fly falso´, così sembra che il jeans hanno una cerniera. elastico in vita e regolabile. Scegliere tra 3 colori freddi.

Specifiche tecniche:

70% cotone / 30% nylon intrecciato


Sei interessato a Lego wear Shorts Pax 305? Al momento, il prodotto è presente in stock su dressinn, il tuo negozio di moda online. Su dressinn puoi trovare più prodotti di moda della marca Lego wear. Non aspettare ancora e godi di Lego wear Shorts Pax 305 con solamente pochi click. Scopri adesso su dressinn la vasta gamma di supporti di moda.

Caratteristiche Lego wear Shorts Pax 305

Lunghezza
Corto
Colore
Beige
Genere
Bambino
Uso consigliato
Urbano
Tipo di pantalone
Casual

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up