up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Lee

Magliette da donna

Magliette da donna

Felpe da donna

Felpe da donna

Pantaloni da donna

Pantaloni da donna

Felpe da uomo

Felpe da uomo

giacche da uomo

giacche da uomo

Pantaloni da uomo

Pantaloni da uomo

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Accessori

Valigie e borse

Vedi tutti( Lee )

Lee

Lee è un rinomato marchio americano di denim e abbigliamento casual che da oltre un secolo è sinonimo di stile senza tempo e qualità artigianale. Fondata nel 1889 da Henry David Lee a Salina, Kansas, Lee ha iniziato come una piccola fabbrica di abbigliamento specializzata in abbigliamento da lavoro. Negli anni, il marchio è cresciuto ed è evoluto, diventando un pioniere dell'industria dei denim, lasciando un impatto duraturo sui trend di moda in tutto il mondo. Con un focus sull'innovazione e sulla creazione di capi durevoli e confortevoli, Lee ha rapidamente guadagnato popolarità tra i lavoratori e gli appassionati di attività all'aperto. L'impegno del marchio nei confronti della qualità e della vestibilità ha ulteriormente rafforzato la sua posizione sul mercato, attirando una clientela diversificata, compresi individui attenti alla moda e celebrità.
Lee rimane un leader globale nel denim e nell'abbigliamento casual, mantenendo la sua dedizione alla creazione di capi di vestiario alla moda, confortevoli e durevoli. È diventato un nome di famiglia, celebrato per i suoi classici designs, la sua eccezionale sartoria e il suo fascino duraturo. La leggendaria eredità di Lee è costruita su una ricca storia di innovazione, artigianato e dedizione alla creazione di capi di vestiario alla moda e durevoli. Dai loro iconici jeans con zip ai loro diversi capi di vestiario moderni, Lee continua ad essere un marchio amato che risuona con gli appassionati di moda e con le persone comuni.

Lee esibisce stile senza tempo e qualità artigianale

Lee offre una gamma versatile di t-shirt per uomo e donna, conosciute per il loro comfort e vestibilità avvolgente. Realizzati con tessuti di alta qualità, queste t-shirt sono disponibili in vari stili, tra cui girocollo, scollo a V e polo, e presentano il logo iconico Lee o originali grafiche. Perfetti per uscite casual o per stratificare, le t-shirt Lee soddisfano le esigenze di moda contemporanee di tutti. La collezione di giacche di Lee mette in evidenza la dedizione del marchio sia allo stile che alla funzionalità. Dai classici giacconi in denim con un fascino vintage ai moderni design leggeri per il tempo trasitorio, le giacche Lee sono essenziali per il guardaroba che elevano con facilità qualsiasi outfit.
Per indossare un abbigliamento casual caldo e alla moda, le felpe Lee sono la scelta giusta. Con materiali morbidi e confortevoli, tasche a marsupio e stili di cappuccio alla moda, queste felpe offrono calore e look alla moda, rendendole ideali per uscite casual o per rilassarsi a casa. I maglioni di Lee uniscono comfort e moda, con interni morbidi in pile spazzolato e esterni alla moda. Disponibili in vari colori e disegni, questi maglioni aggiungono un tocco di casual sofisticazione a qualsiasi ensemble.
L'impegno di Lee nei confronti della creazione di pantaloni di qualità superiore è evidente nella sua ampia selezione di stili. Che si tratti di classici jeans, chinos o pantaloni cargo, i pantaloni di Lee sono progettati per vestire bene e resistere alla prova del tempo. L'attenzione del marchio ai dettagli assicura una perfetta fusione di comfort e stile, rendendo i pantaloni di Lee una scelta popolare per tutte le occasioni. Offre una vasta gamma di pantaloni di Lee per uomo, che soddisfano vari gusti e necessità. Comprendendo i requisiti unici delle donne, Lee offre una varietà di pantaloni che uniscono comfort, stile e versatilità. Dai jeans attillati ai pantaloni a vestibilità rilassata, i pantaloni di Lee per le donne sono progettati per ispirare sicurezza.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere